Inter, secondo i bookmaker la squadra di Antonio Conte è nettamente favorita anche nella sfida contro il Parma allo stadio Tardini. La vittoria della formazione milanese è data a 1,60 quella dei ducali a 6
PARMA-INTER BOOKMAKER/ Oggi giorno di pausa per il calcio nostrano in attesa della partita abbastanza scontata all’Allianz Stadium, che farà da apripista per la 28esima giornata di campionato tra la Juventus e il Lecce. I bookmakers stanno già preparando le quote dei prossimi dieci incontri e la vittoria della formazione di Sarri è bassissima solo 1.14, mentre il successo della squadra salentina è dato addirittura a 18. Per quanto riguarda l’Inter, che sarà l’ultima squadra a scendere in campo domenica sera alle 21.45 allo stadio Tardini di Parma contro i ducali, il pareggio di San Siro contro il Sassuolo non avrà sicuramente messo di buon umore Antonio Conte, che non potrà nemmeno assistere dalla panchina i suoi ragazzi visto che è stato squalificato. Per tutte le altre news sul calciomercato dell’Inter CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Inter, pesante squalifica per Skriniar | Le ultime
Nonostante un Parma in forma e reduce dalla vittoria 4-1 in casa del Genoa, una squadra milanese che dovrà fare a meno sia del tecnico in panchina, che di Milan Skriniar in difesa, le agenzie di scommesse vedono i nerazzurri favoriti a 1.60, mentre la vittoria del Parma è data addirittura a 6. I tifosi della ‘Beneamata’, si augurano che questa volta i pronostici siano confermati, ma soprattutto che i propri beniamini abbiano migliorato la mira.
Il club nerazzurro è al lavoro in questa sessione di mercato. Rispunta anche un vecchissimo…
Presa di posizione forte da parte del club: adesso non resta che trovargli un'altra squadra…
Il centrocampista portoghese è in scadenza di contratto con il Manchester City. Ma per Di…
Le strategie di mercato sono cambiate: un pallino dell'ex tecnico nerazzurro potrebbe finalmente sbarcare ad…
Il presidente nerazzurro vare le strategie di mercato per il presente ed il futuro. Possibile…
Dichiarazioni dure che non riguardano soltanto il club nerazzurro. Sconfessata una fonte autorevole Aleksey Batrakov…