Le ultime news Inter mettono in evidenza le mosse del club nerazzurro dopo la pesante squalifica inflitta Skriniar dal giudice sportivo
Ieri il giudice sportivo ha sanzionato in maniera pesante Skriniar comminandogli tre giornate di squalifica e una ammenda di 10mila euro per la “espressione offensiva” che il difensore nerazzurro ha rivolto “al direttore di gara”, espressione accompagnata “da un’esclamazione blasfema” dopo il doppio giallo e quindi l’espulsione rimediata allo scadere della gara col Sassuolo terminata col risultato di 3-3. Stando a ‘Tuttosport’ la società di viale della Liberazione non presenterà alcun ricorso contro questo provvedimento, anche perché le motivazioni che hanno portato alla maxi sospensione lasciano pochissimi margini di manovra. Il club ha altresì deciso di punire il centrale slovacco, out contro Parma, Brescia e Bologna, con una multa molto alta (si parla di 10mila euro) applicando una delle tante ‘norme’ facente parte del regolamento disciplinare interno.
LEGGI ANCHE >>> Verso Parma-Inter, Conte nei guai | Le ultime VIDEO
Per sostituire Skriniar è corsa a due tra Danilo D’Ambrosio e Diego Godin. Ad oggi è forse leggermente favorito il primo. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Al ‘Tardini’ ritroverà una maglia da titolare al centro della difesa Stefan de Vrij, con la conferma di Bastoni sul centro-sinistra.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, sorpresa in attacco | Può tornare l’ex
Calciomercato Inter, bufera Conte | Nuovo scontro con la società
Non arrivano buone notizie sul fronte Pavard in vista di Inter-Barcellona: cosa è successo negli…
L'Inter è sul campo per la rifinitura prima di Inter-Barcellona: un big è a parte,…
La semifinale di ritorno rischia di essere fortemente condizionata da diverse assenze per infortunio. Per…
Simone Inzaghi e Alessandro Bastoni hanno parlato in conferenza stampa in vista di Inter-Barcellona: le…
Il maltempo ritorna a fare paura sulla Lombardia. L'attenzione è rivolta al big match di…
Mancano poco più di 24 ore allo scontro dell'anno e tengono banco le condizioni dell'argentino:…