Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano sulla questione riscatti e prolungamenti dei prestiti di Sanchez, Moses e Ivan Perisic
Sono ore ‘calde’ per Sanchez, Moses. Stando a ‘La Gazzetta dello Sport’ oggi sarà una giornata chiave per l’Inter in merito all’allungamento dei prestiti dell’attaccante cileno e dell’esterno nigeriano. Per quest’ultimo possibile apertura del Chelsea alla permanenza fino alla conclusione della stagione, Europa League compresa, mentre per l’ex Udinese la trattativa col Manchester United resta assai complicata. I ‘Red Devils’ non sono così disposti a concedere il giocatore al di là del termine del campionato, anche perché l’Inter viene considerata una delle rivali più temibili in Europa League. Perché, quindi, dargli la possibilità di schierare pure Sanchez… Marotta è al lavoro e proverà a fare un tentativo per il rinnovo del prestito non solo fino ad agosto, ma proprio per un altro anno.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, nuovo affare col Cagliari | I dettagli VIDEO
Ore decisive pure sul fronte Perisic: i nerazzurri hanno aperto allo sconto sui 20 milioni fissati l’estate scorsa concedendo al Bayern Monaco tempo extra rispetto all’opzione già scaduta il 17 maggio. Il croato vuole restare in Baviera e il club tedesco farlo suo a titolo definitivo, anche se non intende andare oltre i 10-12 milioni. Staremo a vedere, dopo Icardi l’Inter spera di liberarsi anche di Perisic mettendo a segno un’altra preziosa plusvalenza. CLICCA QUI per le altre news sui nerazzurri.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, Hakimi atteso a Milano | I dettagli dell’affare
Calciomercato Inter, clamoroso | Pinamonti alla Juventus
I vertici nerazzurri sarebbero d’accordo a disputare le partite lontano da San Siro il prossimo…
Il presidente nerazzurro pensa ad un clamoroso ritorno ad Appiano Gentile. Nel 2021, dopo lo…
Sempre aperto il canale tra Inter e Torino in vista di possibili affari tra i…
Il tecnico nerazzurro potrebbe lasciare l'Inter per una nuova avventura all'esterno: super offerta per Simone…
Anche l'Inter sul centrocampista argentino del Bournemouth, impatto al di sotto delle aspettative ma c'è…
Scudetto e soldi in arrivo dalla Champions potrebbero far cambiare idea all'allenatore salentino, ma a…