Icardi%3A+%26%238220%3BPsg+grande+passo+per+la+mia+carriera%26%238221%3B+%7C+Poi+%26%238216%3Bpunge%26%238217%3B+l%26%238217%3BInter
interliveit
/2020/07/02/icardi-inter-psg-calciomercato-plusvalenza/amp/
Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Icardi: “Psg grande passo per la mia carriera” | Poi ‘punge’ l’Inter

Le ultime news Inter mettono in risalto le dichiarazioni rilasciate dall’ex capitano Mauro Icardi al canale ufficiale del Paris Saint-Germain

Mauro Icardi

Torna a parlare Mauro Icardi. Al canale ufficiale del Paris Saint-Germain il bomber argentino ha parlato con entusiasmo del suo passaggio a titolo definitivo al club parigino, lanciando al contempo una ‘frecciata’ all’Inter con la quale si è lasciato nel peggior modo possibile. “Per la mia carriera è stato importante fare questo grande passo – le parole del centravanti argentino, per due anni e mezzo capitano dei nerazzurri – Ho 27 anni e trascorso molto tempo (sei anni in tutto, ndr) in Italia, per questo desideravo fortemente di venire in un club come il Psg in cui posso vincere titoli e giocare ai massimi livelli. Questo è ciò che mi ha fatto venir voglia di cambiare”, ha concluso il classe ’93.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, rispunta Dzeko | Offerta e controfferta della Roma

Calciomercato Inter, Icardi al Psg a titolo definitivo: le cifre

Mauro Icardi al Psg

Icardi è ufficialmente tutto del PSG dallo scorso 31 maggio. Esclusi gli otto di bonus, per metà non facilmente raggiungibili, la società dell’emiro ha strappato uno sconto di circa venti milioni rispetto ai 70 prefissati l’estate scorsa per l’esercizio del diritto di riscatto. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Suning ha fatto comunque un affare, perlomeno sul piano economico, dato che ha realizzato una plusvalenza di circa 48 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> Clausola per Lautaro, c’entrano Icardi e non solo | Le ultime di InterLive

Raffaele Amato

Published by
Raffaele Amato

Recent Posts

  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Farris sul recupero di Lautaro: “Al momento è più no che sì”

Farris analizza la gara vinta senza titolari e senza mai spingere. Per l'Inter la testa…

2 ore ago
  • Pagelle e Tabellini

Pagelle e tabellino Inter-Verona 1-0: basta Asllani, Correa smarrito

Top e flop di Inter-Hellas Verona. La cronaca e i voti del match di sabato…

2 ore ago
  • News dal campo

L’Inter gestisce e torna a -3 dal Napoli: ora di nuovo il Barcellona per il sogno Champions

I campioni d'Italia dell'Inter di Inzaghi affrontano il Verona di Zanetti nella trentacinquesima giornata di…

2 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Yamal, decisione presa: l’infortunio che scuote il Barcellona

Il Barcellona sta avendo difficoltà contro il Valladolid dopo il turnover importante effettuato da Flick:…

3 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Psicosi Inter, altri due ‘infortuni’: subito fuori dal campo

L'Inter sta affrontando il Verona a San Siro: altri due ko hanno scatenato i tifosi,…

3 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

La stella dell’under 21 nel mirino: l’Inter prepara lo sgarbo al Milan

Nuova battaglia di mercato alle porte tra i due club meneghini: obiettivo comune un talento…

5 ore ago