Dopo Hakimi l’Inter cerca di rinforzare anche la corsia sinistra. Indiscrezioni di calciomercato parlano di assalto a un ex giocatore della Serie A
Da ieri pomeriggio Achraf Hakimi è un nuovo giocatore nerazzurro. L’Inter lo ha strappato al Real Madrid per 40 milioni di euro più altri 5 di bonus, facendo firmare al laterale marocchino un contratto fino al giugno 2025 da oltre 5 milioni di euro netti a stagione. L’ex Borussia Dortmund sarà il titolare della fascia destra, con Candreva come alternativa. Il suo arrivo spegne di fatto le residue speranze di Moses di essere riscattato.
LEGGI ANCHE >>> Icardi: “Psg grande passo per la mia carriera” | Poi ‘punge’ l’Inter
Adesso l’Inter è tutta concentrata sul rafforzamento della corsia opposta, quella di sinistra. Anche lì serve un titolare, a tal proposito si registra una forte accelerata per uno dei ‘pupilli’ di Antonio Conte: Emerson Palmieri. Stando alle ultime indiscrezioni di calciomercato de ‘La Gazzetta dello Sport’, sono stati riavviati i contatti con il Chelsea, il quale è disposto a privarsene ma a titolo definitivo. Marotta punta invece ad acquistare l’ex Roma con la formula del prestito con diritto di riscatto per una cifra complessiva inferiore ai 30 milioni di euro. L’affare è comunque alla portata, Alonso l’alternativa all’italo-brasiliano che sappiamo essere un obiettivo concreto anche della Juventus.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, intrigo sulla fascia | Addio e doppio scambio
Due trequartisti alle spalle dell'unica punta rimasta, più una scelta forte in mezzo al campo…
Il responsabile dell'area medica nerazzurra ha risposto sul recupero del francese Piero Volpi ha risposto…
Tutti pazzi per il classe 2005, legato all'Inter da un contratto in scadenza nel 2030…
Parla Fabio Ripert, ex preparatore atletico dell'Inter ora all'Al-Hilal col tecnico piacentino È arrivata la…
Nome nuovo per l'attacco di Chivu: caratteristiche simili a Lookman, ma la sua prima avventura…
Compirà diciotto anni a metà dicembre, ma ha già esordito in prima squadra Non è…