POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Inter, il protagonista dell’intervista pre-partita di Sky tra Inter e Bologna è stato Ashley Young. Il giocatore arrivato nel mercato di gennaio si augura di riuscire ad alzare un trofeo già quest’anno
INTER YOUNG INTERVISTA/ L’esterno dell’Inter Ashley Young è stato intervistato da Sky Sport, in vista della sfida di oggi alle 17.15 allo stadio Meazza di Milano tra la formazione di casa e il Bologna. Il calciatore, che nella partita con il Brescia è stato autore di un gol e un assist, ha esordito così: “Tutti avevamo bisogno di una reazione dopo la partita con il Sassuolo, perché quel giorno è stato un peccato non conquistare i tre punti. Avevamo bisogno di tornare subito a vincere e ci siamo riusciti a Parma, con una fantastica rimonta nel finale. Con il Brescia dovevamo dominare la partita e quando segni 6 gol significa che hai fatto una prestazione incredibile. Ci sono sempre delle cose che dobbiamo migliorare, non è importante segnare o fare assist a livello personale, ma lo è per la squadra“. Poi ha aggiunto: “Penso che giocare ogni 3-4 giorni richieda molto sia dal punto di vista fisico che da quello mentale. Una volta che ti abitui, devi solo pensare a scendere in campo e cercare di vincere. L’obiettivo principale è sempre quello dei tre punti. Abbiamo 9 partite di campionato di fronte: abbiamo la possibilità di fare tanti punti, dobbiamo approfittare di tutte le opportunità che ci vengono date. Non guardiamo troppo avanti, pensiamo a una partita per volta: domenica torniamo già in campo, ci sono tre punti da prendere. Ce ne sono 27 a disposizione, faremo il possibile per conquistarli tutti, poi alla fine vedremo dove saremo”. CLICCA QUI per le altre news sui nerazzurri.
Il giocatore è arrivato in nerazzurro nel mercato di gennaio e causa Coronavirus, sta iniziando adesso a entrare in questa, per lui, nuova dimensione che è il campionato italiano e infatti ha detto: “Sicuramente è un campionato più tattico della Premier League. Quando ho avuto l’opportunità di arrivare all’Inter ci sono venuto di corsa, sarebbe bello vincere un trofeo in Italia. Quando? Proviamo a vincere da subito. L’ambizione di vincere trofei è il nostro compito, anche l’Europa League è un obiettivo. Possiamo vincerla, abbiamo una squadra forte, ci alleniamo duramente, vogliamo prenderci tutte le opportunità che abbiamo per vincere”.
Top e Flop del match andato in scena al Ferraris e valevole per la 15esima…
L'Inter di Cristian Chivu affronta il Genoa di De Rossi nella quindicesima giornata di Serie…
Esami strumentali dopo il problema in allenamento: distrazione al soleo sinistro Forfait dell'ultima ora: salta…
Il bomber e capitano nerazzurro torna al centro dei rumors di calciomercato. Marotta ha individuato…
L'olandese potrebbe dire addio nel prossimo calciomercato estivo Luis Henrique l'erede di Dumfries? No, sono…
Il piano del club nerazzurro sta funzionando Il prossimo centrocampista dell'Inter? Ha appena compiuto 21…