Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sul possibile doppio affare col Chelsea di Roman Abramovich. Ecco tutti i dettagli
Dopo Hakimi, l’Inter vuole rinforzare la corsia sinistra mettendo le mani su quello che – almeno sulla carta – dovrà essere il titolare a partire della prossima stagione. L’obiettivo è Emerson Palmieri ai margini del Chelsea, col quale Marotta ha già avviato una trattativa. L’Ad nerazzurro punta a chiudere l’operazione in prestito oneroso più diritto/obbligo di riscatto, ma è probabile che il tutto si chiuda a titolo definitivo sulla base di 20 milioni di euro più bonus. Con l’italo-brasiliano, già allenato da Conte a Londra, ci sarebbe già un accordo per un contratto quinquennale da 4-5 milioni di euro a stagione.
LEGGI ANCHE >>> Serie A, Verona-Inter | Le probabili formazioni
Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato di ‘Tuttosport’, esiste la possibilità che i nerazzurri alzino l’offerta fino a 30 milioni di euro per strappare ai ‘Blues’ di Abramovich anche Olivier Giroud. Il bomber francese desidera ancora ricongiungersi con Conte a Milano nonostante il Chelsea gli abbia da poco prolungato il contratto fino al 2021 esercitando l’opzione presente nel vecchio accordo in scadenza a giugno.
Tutta da verificare, però, la disponibilità dei londinesi a privarsi del classe ’86 di Chambery. Come vice Lukaku, poi, l’allenatore interista preferirebbe Edin Dzeko, che stavolta la Roma potrebbe lasciar andare visti i problemi di natura finanziaria.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Verona-Inter, Conte: “Resta l’amarezza. Ecco cosa serve”
Calciomercato Inter, assalto in mediana | Scambio col Napoli
Qualche anno fa, Beppe Marotta aveva lasciato intendere che si sarebbe ritirato entro il 2025…
I nerazzurri non sono mai retrocessi nella loro storia, ma in una stagione arrivarono ultimi:…
D'estate, capita spesso di innamorarsi di qualche calciatore per poi dover subire le solite cocenti…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a…
Il difensore in uscita dal Siviglia è stimato da Ausilio, però non sono stati mossi…
L'Inter rifletterebbe sul ritorno alla strategia iniziale, cioè sull'acquisto di un mediano Possibile colpo di…