Calciomercato Inter, 30 milioni per il doppio colpo | I dettagli

Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sul possibile doppio affare col Chelsea di Roman Abramovich. Ecco tutti i dettagli

Emerson Palmieri in azione (Getty Images)

Dopo Hakimi, l’Inter vuole rinforzare la corsia sinistra mettendo le mani su quello che – almeno sulla carta – dovrà essere il titolare a partire della prossima stagione. L’obiettivo è Emerson Palmieri ai margini del Chelsea, col quale Marotta ha già avviato una trattativa. L’Ad nerazzurro punta a chiudere l’operazione in prestito oneroso più diritto/obbligo di riscatto, ma è probabile che il tutto si chiuda a titolo definitivo sulla base di 20 milioni di euro più bonus. Con l’italo-brasiliano, già allenato da Conte a Londra, ci sarebbe già un accordo per un contratto quinquennale da 4-5 milioni di euro a stagione.

LEGGI ANCHE >>> Serie A, Verona-Inter | Le probabili formazioni

Calciomercato Inter, terzino più bomber: 30 milioni sul piatto

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato di ‘Tuttosport’, esiste la possibilità che i nerazzurri alzino l’offerta fino a 30 milioni di euro per strappare ai ‘Blues’ di Abramovich anche Olivier Giroud. Il bomber francese desidera ancora ricongiungersi con Conte a Milano nonostante il Chelsea gli abbia da poco prolungato il contratto fino al 2021 esercitando l’opzione presente nel vecchio accordo in scadenza a giugno.

calciomercato inter giroud
Olivier Giroud (Getty Images)

Tutta da verificare, però, la disponibilità dei londinesi a privarsi del classe ’86 di Chambery. Come vice Lukaku, poi, l’allenatore interista preferirebbe Edin Dzeko, che stavolta la Roma potrebbe lasciar andare visti i problemi di natura finanziaria.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Verona-Inter, Conte: “Resta l’amarezza. Ecco cosa serve”

Calciomercato Inter, assalto in mediana | Scambio col Napoli

Impostazioni privacy