Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza le parole dellâAd nerazzurro Marotta prima del fischio dâinizio della gara col Verona
Marotta ha parlato ai microfoni di âSky Sportâ prima di Verona-Inter. âQuanto rimpianti ci sono in ottica Scudetto? Tanti, però adesso bisogna mettere tutto da parte e fare una prova di grande orgoglio per ottenere il massimo risultatoâ. Sulle esclusioni di Eriksen e Lautaro Martinez: âIl turnover è fisiologico alla luce di tutti questi impegni ravvicinati, poi con cinque sostituzioni tutti avranno la possibilitĂ di dire la loro a partita in corsoâ. Ora che è scaduta la clausola câè piĂš serenitĂ : âNe abbiamo parlato fin troppoâŚâ.
LâAd nerazzurro ha poi risposto su Eriksen, deludente nelle ultime uscite e finora mai stato il giocatore che tutti abbiamo ammirato: âQuando si arriva dallâestero ci sono sempre delle difficoltĂ , le aspettative erano e sono molte. Câè bisogno del tempo. Se il suo arrivo ha creato un problema tattico a Conte? Non credo, la squadra ha sempre fornito buone prestazioni. Lâaver cambiato modulo è, nel calcio moderno, una delle prerogative degli allenatoriâ.
LEGGI ANCHE >>> Verona-Inter, Conte: âResta lâamarezza. Ecco cosa serveâ
Oggi sono tornate a circolare voci su un possibile addio di Marotta, addirittura su un suo ritorno alla Juventus: âSono fake news, sto bene e sono legato allâInter che ha degli obiettivi importanti â le parole di Marotta â Ci vuole pazienza, questa è la cosa che manca piĂš di tutte. Stiamo crescendo di mese in mese, al di lĂ di quelle che sono le statistiche e le classifiche, oggi la societĂ ha bisogno di stabilitĂ e continuitĂ â.
Parentesi finale sul calciomercato, per la precisione su Kumbulla tra i protagonisti di stasera e da tempo obiettivo dei nerazzurri: âAttenzionato da tanti club, è un peccato che abbia scelto di non giocare per lâItalia. Fa parte di quei giovani estremamente interessanti che il calcio italiano riesce ancora ad annoverare. Sullâarrivo di un top allâInter? Non è facile, ma il nostro obiettivo è certamente quello di trovare dei campioni da affiancare a calciatori giovani di prospettivaâ. CLICCA QUI per le altre news sui nerazzurri.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, 30 milioni per il doppio affare | I dettagli
Calciomercato Inter, sogno Conte | Colpo âalla Lukakuâ
Da Inzaghi a Chivu, resta tra i pochi difensori al mondo a fare la differenza…
Ritrovato lo spirito di squadra, in crescita anche sul piano atletico. Finora ha giocato piĂš…
Svolta di calciomercato per i nerazzurri, con Marotta pronto a prendere un altro svincolato per…
Il tecnico nerazzurro ha risposto anche sulle condizioni fisiche di Thuram âQuando si perde non…
Top e flop di Inter-Slavia Praga, gara di Champions League, valida per la seconda giornata…
L'Inter di Cristian Chivu affronta lo Slavia Praga di Trpisovsky nella seconda giornata di Champions.…