Verona-Inter, ancora problemi per Antonio Conte visto che oltre a dover fare a meno di Bastoni e D’Ambrosio per squalifica, oltre ai giocatori infortunati, ha in rosa ancora quattro giocatori diffidati e quindi a rischio
VERONA-INTER PERICOLO GIALLO/ Il pericolo giallo, continua ad aleggiare sulla squadra nerazzurra. Naturalmente non stiamo parlando di qualche malattia, ma semplicemente del rischio che qualche giocatore nerazzurro, in caso di sanzione disciplinare durante la sfida con il Verona possa essere squalificato. Questa sera allo stadio Bentegodi si sfideranno per l’incontro valido per la 31esima giornata del campionato di serie A la formazione di Juric e quella di Antonio Conte e nella squadra nerazzurra mancheranno per squalifica Bastoni e D’Ambrosio, mentre sono ben quattro i giocatori su cui pende la spada di Damocle della diffida: De Vrij, Gagliardini, Vecino e Godin.
CLICCA QUIÂ per le altre news sui nerazzurri
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, Emerson Palmieri molto vicino | Le cifre
In caso di cartellino giallo salteranno la prossima partita allo stadio Meazza contro il Torino. Un avversario non propriamente abbordabile e con un attaccante come Belotti che ha segnato spesso all’Inter.
Su Interlive.it news in tempo reale sulla trattativa con la Roma per il mediano francese…
Primi problemi muscolari per il calciatore che non prenderĂ parte all’esordio in campionato, Baroni adotterĂ …
Le ultime novitĂ sull’affare dei nerazzurri con la Roma per il mediano francese e l'ipotetica…
Un mediano che può giocare da centrocampista centrale puro, interno e trequartista: perchĂ© Chivu lo…
L’Inter, che aveva destinato circa 45 milioni per un nuovo attaccante, potrebbe aver deciso di…
Qualche anno fa, Beppe Marotta aveva lasciato intendere che si sarebbe ritirato entro il 2025…