Inter, l’ex attaccante Luis Nazario de Lima in arte Ronaldo, ha voluto esprimere il suo parere sulla lotta contro il razzismo durante il World Football Summit insieme al presidente Fifa Gianni Infantino
INTER RONALDO SUL RAZZISMO/ Anche Luis Nazario de Lima, in arte Ronaldo, ha voluto esporre la sua opinione al World Football Summit in compagnia di Gianni Infantino presidente della Fifa, in merito alla lotta contro il razzismo, che ultimamente è sempre più al centro di dibattiti accesi e sostenuta da tanti personaggi sia del mondo del calcio, che dello sport in generale. Per tutte le altre news sul calciomercato dei nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> UFFICIALE Europa League | Inter-Getafe: ecco data, orario e stadio
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Conte dice addio | “Zhang ha deciso per l’esonero”
Queste le parole del ‘Fenomeno’: “La lotta contro il razzismo è una lotta di tutti e dobbiamo combatterla ogni giorno. Nessuno nasce razzista. In qualche modo imparano ad essere razzisti. Abbiamo una voce importante, quindi dobbiamo farci sentire dalla gente a riguardo”.
L'Inter di Chivu esce agli ottavi del Mondiale per Club contro il Fluminense: la squadra…
Top e flop di Inter-Fluminense, gara valida per gli ottavi di finale del Mondiale per…
Tra i peggiori in campo per l'Inter contro il Fluminense c'è sicuramente Marcus Thuram: arrivano…
L'Inter non sta facendo una grande prova contro il Fluminense: è soprattutto un errore che…
Il presidente dell'Inter ha risposto sul mercato prima della sfida con il Fluminense valevole per…
I nerazzurri di Cristian Chivu affrontano i brasiliani di Portaluppi e Marco Aurelio negli ottavi…