Calciomercato+Inter%2C+dalla+Spagna%3A+clamoroso+patto+tra+Zidane+e+Conte
interliveit
/2020/07/13/calciomercato-inter-conte-zidane-real-tonali-kante/amp/
Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Calciomercato Inter, dalla Spagna: clamoroso patto tra Zidane e Conte

Indiscrezioni clamorose in ottica calciomercato Inter. Antonio Conte avrebbe stretto un patto con Zidane, allenatore del Real Madrid.

Conte e Zidane (Getty Images)

L’acquisto già ufficializzato per la prossima stagione di Achraf Hakimi ha testimoniato ancora una volta gli ottimi rapporti che intercorrono tra l’Inter ed il Real Madrid, proprietario del cartellino del terzino marocchino che giocava nel Borussia Dortmund. Ma le strade del calciomercato sono infinite e gli alleati di oggi possono diventare gli avversari di domani. Non è raro, infatti, che due club importanti abbiano obiettivi comuni, ma la crisi economica che ha fatto seguito al coronavirus impone di evitare aste al rialzo. A tal proposito dalla Spagna arriva una clamorosa indiscrezione.

LEGGI ANCHE >>> Caos Inter, mail segreta al presidente Zhang: “Ecco gli errori”

Inter, intreccio di mercato con il Real Madrid: i dettagli

Stando a quanto riportato dal portale iberico ‘Don Balon’, ci sarebbe stato un contatto telefonico tra Antonio Conte e Zinedine Zidane. I due, che mantengono un’amicizia nata ai tempi in cui erano compagni di squadra alla Juventus, sono alla ricerca di rinforzi a centrocampo per le rispettive squadre. Da qui sarebbe nato un patto di mercato: il tecnico francese dei blancos avrebbe promesso di ritirarsi dalla corsa a N’Golo Kante, pallino dell’allenatore nerazzurro che lo ha avuto al Chelsea, se l’Inter dovesse mollare la presa per Sandro Tonali.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Skriniar in partenza: il prezzo

Sandro Tonali (Getty Images)

Il club meneghino ha già una bozza di accordo con il mediano del Brescia e il gruppo Suning vuole puntare su giocatori giovani. Vedremo se questa alleanza potrà andare in porto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, annuncio del presidente del Barcellona su Lautaro

Maurizio Russo

Nato nel 1982, da sempre appassionato di calcio, praticato e raccontato in tutte le sue forme: giornalista dal 2009, arbitro effettivo dal 2014. Notizie esclusive di calciomercato italiano ed estero, content creator di video su Youtube ( MOVIOLA VAR SERIE A) e sui social network con la moviola e gli episodi arbitrali più discussi e più curiosi della Serie A e delle Coppe.

Published by
Maurizio Russo

Recent Posts

  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Plusvalenza entro il 30 giugno, cambia il mercato dell’Inter

I piani del club nerazzurro potrebbero essere modificati a causa dei paletti del fair play…

13 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Due per uno (più uno gratis): l’Inter cambia tutta la fascia

Rivoluzione di calciomercato per i nerazzurri: via i due giocatori attualmente in rosa, ne arrivano…

14 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter come il Marocco? Champions League 2023 a tavolino

Il Manchester City sta per perdere la causa contro la Premier e le sanzioni potrebbero…

15 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Marello e non solo: i 4 Primavera dell’Inter da tenere d’occhio

Dal possibile 'nuovo Dimarco' all'astro nascente del calcio montenegrino: i dettagli Si parla tanto di…

17 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter, Capello bacchetta Chivu: “Non ha trovato alternative”

L'ex allenatore del Milan mette a nudo i problemi dei nerazzurri: "Manca la rabbia e…

18 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Lautaro spaventa l’Inter: “Ho tre anni di contratto, poi voglio andare…”

Il centravanti e capitano dei nerazzurri parla del suo futuro, rivelando qual è il suo…

21 ore ago