Lautaro Martinez ieri è tornato al gol, mentre dalla Spagna insistono nuovamente sulle voci relative al Barcellona. Intanto uno dei papabili sostituti si prepara a rinnovare
È tornato Lautaro Martinez. Dopo un lungo periodo negativo il ‘Toro’ è riuscito a ritrovare la via del gol fornendo anche un assist vincente a Young nella vittoria per 3-1 sul Torino di ieri sera. Un calcio alla crisi per l’argentino distratto probabilmente dalle molteplici voci di mercato sul suo conto che continuano a non placarsi. Dalla Spagna infatti oggi rilanciano ancora il forte interessamento del Barcellona per Martinez con i catalani pronti a convincere la società nerazzurra con una pesante offerta cash accompagnata da contropartite tecniche. Qualora l’affare dovesse davvero andare in porto, Marotta e soci dovrebbero tornare sul mercato per un sostituto all’altezza. Per tutte le altre news sul calciomercato dei nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Sensi la chiave a centrocampo | Scambio in Serie A
Tra i tanti nomi accostati all’Inter per rimpiazzare Lautaro Martinez, nelle scorse settimane era tornato in auge anche Sergio Aguero, vera e propria suggestione. Nell’ultima decade il miglior marcatore della Premier League è stato proprio il centravanti argentino che ha un contratto in scadenza nel 2021 che farebbe nel caso gola ai nerazzurri.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Skriniar o Lautaro | Conte ha scelto chi ‘sacrificare’
Dalla Spagna però arrivano grandi novità riguardo al suo futuro con Guardiola pronto a rinnovargli l’accordo. Secondo le informazioni riportate da ‘TodoFichajes’, il tecnico spagnolo considera l’attaccante un perno fondamentale per il futuro della squadra e nonostante abbia 32 anni è pronto a legarsi ancora col City. I negoziati sono ben avviati e potrebbero annunciare il rinnovo nei prossimi giorni con buona pace dei club interessati.
LEGGI ANCHE >>> Conte: “Non voglio essere di troppo. Eriksen, ho bisogno di equilibrio”
Il tecnico romeno ha risposto sul suo capitano al termine di Pisa-Inter Chivu spegne il…
Top e flop del match andato in scena alla Cetilar Arena e valevole per la…
L'Inter di Cristian Chivu affronta il Pisa di Gilardino nella tredicesima giornata di Serie A.…
Il classe '99 è sempre ai margini della squadra di Chivu Frattesi resta ai margini…
La decisione del club presieduto da Florentino Perez potrebbe favorire i nerazzurri. Forse... Dal Real…
E se l'alternativa al laterale olandese fosse già in casa? Il sostituto di Dumfries? Domani…