Calciomercato Inter, post Lautaro | Sfuma il top player

Lautaro Martinez ieri è tornato al gol, mentre dalla Spagna insistono nuovamente sulle voci relative al Barcellona. Intanto uno dei papabili sostituti si prepara a rinnovare 

Lautaro Martinez (Getty Images)

È tornato Lautaro Martinez. Dopo un lungo periodo negativo il ‘Toro’ è riuscito a ritrovare la via del gol fornendo anche un assist vincente a Young nella vittoria per 3-1 sul Torino di ieri sera. Un calcio alla crisi per l’argentino distratto probabilmente dalle molteplici voci di mercato sul suo conto che continuano a non placarsi. Dalla Spagna infatti oggi rilanciano ancora il forte interessamento del Barcellona per Martinez con i catalani pronti a convincere la società nerazzurra con una pesante offerta cash accompagnata da contropartite tecniche. Qualora l’affare dovesse davvero andare in porto, Marotta e soci dovrebbero tornare sul mercato per un sostituto all’altezza. Per tutte le altre news sul calciomercato dei nerazzurri CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Sensi la chiave a centrocampo | Scambio in Serie A

Calciomercato Inter, sfuma l’erede di Lautaro: Aguero pronto al rinnovo

calciomercato inter aguero
Sergio Aguero (Getty Images)

Tra i tanti nomi accostati all’Inter per rimpiazzare Lautaro Martinez, nelle scorse settimane era tornato in auge anche Sergio Aguero, vera e propria suggestione. Nell’ultima decade il miglior marcatore della Premier League è stato proprio il centravanti argentino che ha un contratto in scadenza nel 2021 che farebbe nel caso gola ai nerazzurri.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Skriniar o Lautaro | Conte ha scelto chi ‘sacrificare’

calciomercato inter skriniar city guardiola
Pep Guardiola (Getty Images)

Dalla Spagna però arrivano grandi novità riguardo al suo futuro con Guardiola pronto a rinnovargli l’accordo. Secondo le informazioni riportate da ‘TodoFichajes’, il tecnico spagnolo considera l’attaccante un perno fondamentale per il futuro della squadra e nonostante abbia 32 anni è pronto a legarsi ancora col City. I negoziati sono ben avviati e potrebbero annunciare il rinnovo nei prossimi giorni con buona pace dei club interessati.

LEGGI ANCHE >>> Conte: “Non voglio essere di troppo. Eriksen, ho bisogno di equilibrio”

Impostazioni privacy