Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza la scelta di Conte in merito alla cessione di uno tra Lautaro Martinez e Milan Skriniar
In casa Inter si stanno facendo delle valutazioni in vista del prossimo calciomercato e quindi della prossima stagione. In discussione, forse per la prima volta, anche i cosiddetti ‘big’ della squadra come Brozovic e soprattutto Skriniar. Quest’anno il rendimento dello slovacco è stato inferiore alle attese e non solo a causa della difesa a tre. Ieri contro il Torino, sconfitto 3-1, è stato anche escluso dall’undici di partenza, pagando evidentemente la brutta prestazione al ‘Bentegodi’ contro il Verona di giovedì scorso.
LEGGI ANCHE >>> Conte: “Non voglio essere di troppo. Eriksen, ho bisogno di equilibrio”
Stando al ‘Corriere dello Sport’ Conte preferirebbe di gran lunga la cessione di Skriniar a quella di Lautaro Martinez. Il motivo è chiaro: sarebbe assai più semplice rimpiazzare l’ex Sampdoria rispetto che l’attaccante argentino, ‘rinato’ nella sfida coi granata e per il quale è comunque previsto un ritorno del Barcellona. Per Skriniar, invece, è super sfida fra tre-quattro potenze del calcio europeo, dai due Manchester al Paris Saint-Germain fino al Real Madrid. Beppe Marotta potrebbe dire sì di fronte a una proposta da 60 milioni. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, pazza idea Bonucci | Condizione e ostacoli
Serie A, Inter-Torino 3-1 | Gol e highlights del match – VIDEO
Svolta di calciomercato per i nerazzurri, con Marotta pronto a prendere un altro svincolato per…
Il tecnico nerazzurro ha risposto anche sulle condizioni fisiche di Thuram “Quando si perde non…
Top e flop di Inter-Slavia Praga, gara di Champions League, valida per la seconda giornata…
L'Inter di Cristian Chivu affronta lo Slavia Praga di Trpisovsky nella seconda giornata di Champions.…
Marcus Thuram è uscito per infortunio nel match tra Inter e Slavia Praga al 67esimo…
Inter-Slavia vede un netto dominio dell'Inter con un doppio vantaggio che andrà gestito: il trucco…