L’Inter punta dritto ad un nuovo attaccante per il prossimo anno. Juventus e Roma potrebbero però mettere i bastoni tra le ruote a Marotta
A prescindere da quanto accadrà alla fine con Lautaro Martinez, l’Inter è alla ricerca di un nuovo centravanti da regalare ad Antonio Conte. Il tecnico salentino richiede infatti un bomber di scorta che possa ricoprire il ruolo di vice-Lukaku sin dal suo insediamento in nerazzurro. Tra i nomi più spesso accostati c’è quello dell’esperto Edin Dzeko che però potrebbe diventare protagonista di una maxi-operazione sull’asse Juventus-Roma. Per tutte le altre news sul calciomercato dei nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Skriniar ‘finanzia’ il grande colpo | I dettagli
Gli ottimi rapporto tra Juventus e Roma potrebbe anche portare ad uno scambio alla pari, da circa 18-20 milioni di euro, tra Edin Dzeko e Gonzalo Higuain. Il ‘Pipita’ era stato già accostato ai giallorossi nelle scorse sessioni di mercato e questa volta potrebbe acconsentire ad un trasferimento nella capitale con il bosniaco che nel caso farebbe il percorso inverso con buona pace dell’Inter e di Conte.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, ci siamo per la firma | Trattativa ai dettagli
Le difficoltà relative ad Higuain riguarda l’ingaggio con l’argentino che dovrebbe quindi accettare spalmatura dello stipendio da 7,5 mln netti. Lo scambio tra l’ex Napoli e Dzeko risulterebbe una vera e propria beffa per l’Inter visto il forte interesse di Antonio Conte che lo vorrebbe ancora per il suo attacci.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, post Lautaro | Sfuma il top player
Quattro giocano in Serie A, tre in campionati esteri L'Inter ha mollato Lookman per tornare…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Rabiot a…
Il club di De Laurentiis sarebbe tornato alla carica dopo l'infortunio di Lukaku Il grande…
La decisione del club e quella del difensore francese, approdato in nerazzurro due estati fa…
L'ex centrocampista nerazzurro potrebbe lasciare l'Arabia Saudita dopo due stagioni. Che intreccio con Al Nassr…
Eccolo, il figliol prodigo. Ma il club non si comporterà come il generoso padre citato…