Calciomercato, alleanza Juventus-Roma | Piano anti Inter

L’Inter punta dritto ad un nuovo attaccante per il prossimo anno. Juventus e Roma potrebbero però mettere i bastoni tra le ruote a Marotta 

inter marotta
Beppe Marotta, Ad dell’Inter (Getty Images)

A prescindere da quanto accadrà alla fine con Lautaro Martinez, l’Inter è alla ricerca di un nuovo centravanti da regalare ad Antonio Conte. Il tecnico salentino richiede infatti un bomber di scorta che possa ricoprire il ruolo di vice-Lukaku sin dal suo insediamento in nerazzurro. Tra i nomi più spesso accostati c’è quello dell’esperto Edin Dzeko che però potrebbe diventare protagonista di una maxi-operazione sull’asse Juventus-Roma. Per tutte le altre news sul calciomercato dei nerazzurri CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Skriniar ‘finanzia’ il grande colpo | I dettagli

Calciomercato Inter, scambio Juventus-Roma: Dzeko si allontana

Edin Dzeko (Getty Images)

Gli ottimi rapporto tra Juventus e Roma potrebbe anche portare ad uno scambio alla pari, da circa 18-20 milioni di euro, tra Edin Dzeko e Gonzalo Higuain. Il ‘Pipita’ era stato già accostato ai giallorossi nelle scorse sessioni di mercato e questa volta potrebbe acconsentire ad un trasferimento nella capitale con il bosniaco che nel caso farebbe il percorso inverso con buona pace dell’Inter e di Conte.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, ci siamo per la firma | Trattativa ai dettagli

inter roma dzeko
Edin Dzeko (Getty Images)

Le difficoltà relative ad Higuain riguarda l’ingaggio con l’argentino che dovrebbe quindi accettare spalmatura dello stipendio da 7,5 mln netti. Lo scambio tra l’ex Napoli e Dzeko risulterebbe una vera e propria beffa per l’Inter visto il forte interesse di Antonio Conte che lo vorrebbe ancora per il suo attacci.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, post Lautaro | Sfuma il top player

Impostazioni privacy