Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sulla possibile cessione di Skriniar utile per mettere a segno un super acquisto in mezzo al campo
Stando alle ultime indiscrezioni di calciomercato, Skriniar non è più intoccabile e dunque può partire nella prossima sessione. A quanto pare l’Inter lo lascerebbe andare in caso di offerta da 60 milioni di euro, cifra decisamente alla portata dei top club europei. Di quelli che da tempo sono molto interessati al difensore slovacco, autore di una stagione al di sotto delle aspettative. Parliamo soprattutto dei due Manchester, ma anche di Bayern Monaco, Paris Saint-Germain e Real Madrid. CLICCA QUI per le altre news sui nerazzurri.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, ci siamo per la firma | Trattativa ai dettagli
Conte preferirebbe la vendita del classe ’95 a quella di Lautaro Martinez, per il tecnico più complicato da rimpiazzare. Con la partenza dell’ex Sampdoria, scrive il ‘Corriere dello Sport’, Marotta avrebbe la possibilità di regalare al suo allenatore un grande nome per il centrocampo: N’Golo Kante. Il francese è stato uno dei pilastri del Chelsea targato proprio Conte, ora i ‘Blues’ sono disposti a lasciarlo andare a patto però che venga messa sul tavolo una cifra sostanziosa. Si parla di almeno 60-70 milioni di euro, grosso modo quanto conta di incassare l’Inter da Skriniar. Coi’ Blues’, peraltro, la dirigenza interista già è in trattativa per Emerson Palmieri, sperando al contempo in una apertura per Giroud anche se il preferito per il ruolo di vice Lukaku è tornato ad essere Edin Dzeko.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, addio Conte | Conferme su Allegri VIDEO
Calciomercato Inter, post Lautaro | Sfuma il top player
Deciso il futuro dell’esterno offensivo ex Juventus fra permanenza a Liverpool e ritorno in Serie…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Rabiot a…
L'Inter ha chiuso un colpo importante per il suo settore giovanile: Duje Slatina può essere…
Il futuro di Kristjan Asllani resta in bilico nelle ultime ore: si accende la rabbia…
Quattro giocano in Serie A, tre in campionati esteri L'Inter ha mollato Lookman per tornare…
Il club di De Laurentiis sarebbe tornato alla carica dopo l'infortunio di Lukaku Il grande…