Le ultime news Inter mettono in evidenza le dichiarazioni del tecnico nerazzurro Antonio Conte alla vigilia della gara con la Spal
“Dobbiamo giocare con lo stesso entusiasmo e la voglia che stiamo mettendo nelle ultime partite”. Così Antonio Conte alla vigilia della gara contro la Spal, ultima in classifica con un piede e mezzo in cadetteria, valevole per la 33esima giornata di Serie A. L’Inter sarà obbligata a vincere per riprendersi il secondo posto: “Affrontiamo una squadra che ha una classifica deficitaria e che avrà grandi stimoli contro una squadra come la nostra – le parole del tecnico nerazzurro ai microfoni di ‘InterTv’ – Per questo bisognerà far attenzione, sicuramente conterà la nostra voglia e il nostro entusiasmo per vincere”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, alleanza Juventus-Roma | Piano anti Inter
Il tecnico ha poi confermato che anche al ‘Paolo Mazza’ mancheranno Barella e Lukaku, oltre naturalmente a Vecino e Sensi: “Nicolò ha iniziato a incrementare il lavoro col pallone e speriamo di averlo domenica sera con la Roma, Romelu sta smaltendo questa contrattura e anche lui speriamo di averlo quanto prima. Per quanto riguarda invece Sensi e Vecino: il primo sta proseguendo le cure, mentre sul secondo non posso ancora dare informazioni certe”. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
In chiusura Conte ha speso parole di elogio per l’allenatore degli estensi Gigi Di Biagio, per quattro anni in nerazzurro quando era calciatore: “Allenava l’Under 21 quando io guidavo la Nazionale maggiore. E’ preparato e serio, sa quello che vuole. Ha preso in mano la situazione delicata della Spal, ma queste sono esperienze che anch’io ho fatto e che contano molto in questo lavoro”.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, Skriniar ‘finanzia’ il grande colpo | I dettagli
Calciomercato Inter, ci siamo per la firma | Trattativa ai dettagli
Due trequartisti alle spalle dell'unica punta rimasta, più una scelta forte in mezzo al campo…
Il responsabile dell'area medica nerazzurra ha risposto sul recupero del francese Piero Volpi ha risposto…
Tutti pazzi per il classe 2005, legato all'Inter da un contratto in scadenza nel 2030…
Parla Fabio Ripert, ex preparatore atletico dell'Inter ora all'Al-Hilal col tecnico piacentino È arrivata la…
Nome nuovo per l'attacco di Chivu: caratteristiche simili a Lookman, ma la sua prima avventura…
Compirà diciotto anni a metà dicembre, ma ha già esordito in prima squadra Non è…