Carrera%3A+%26%238220%3BLa+rimonta+%C3%A8+nel+Dna+di+Antonio+Conte%26%238221%3B
interliveit
/2020/07/16/carrera-la-rimonta-e-nel-dna-di-antonio-conte/amp/

Carrera: “La rimonta è nel Dna di Antonio Conte”

Inter, l’ex giocatore Massimo Carrera ora allenatore dell’AEK Atene ha voluto dare il suo parere sulla stagione di Antonio Conte. Inoltre nonostante il vantaggio non da per impossibile la rimonta scudetto della squadra nerazzurra

Antonio Conte (Getty Images)

INTER CARRERA SU CONTE/ L’allenatore dell’AEK Atene Massimo Carrera, è stato intervistato da TuttoMercatoweb Radio. L’ex calciatore ed ora allenatore, ha voluto dare un parere sul suo collega Antonio Conte e sul suo primo anno sulla panchina nerazzurra. L’ex calciatore, che è stato anche assistente del tecnico nerazzurro, ha spiegato: “Credo che sia contento di quello che sta facendo. Di solito si è abituati a stare dietro di tanti punti alla Juve. Se sei solo a pochi punti, significa che il lavoro sta funzionando“.

LEGGI ANCHE >>> Il punto in attacco di Ausilio: ”Lautaro e Cavani…”
LEGGI ANCHE >>> E’ fatta! Va all’Inter: ”Affare concluso”
LEGGI ANCHE >>> Tutto deciso: clamoroso ritorno in nerazzurro

Dopo il pareggio della Juventus con il Sassuolo, abbastanza inaspettato, le altre pretendenti si sono leggermente avvicinate, manca ancora la partita dell’Inter a Ferrara con la Spal, per delineare la classifica a cinque giornate dalla fine e quindi gli hanno chiesto, se il campionato resta comunque deciso o ci potranno essere sorprese e lui ha detto: “Dipenderà da come andrà Juve-Lazio. Con Conte alla Juve eravamo sette punti dietro al Milan e abbiamo recuperato. La rimonta è nel suo Dna“.

Luigi De Stefani

Published by
Luigi De Stefani

Recent Posts

  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Perché Hojlund sì e Pio Esposito no? Come i media nazionali “sabotano” i nostri talenti

Pio Esposito è solo l'ennesima vittima della stampa italiana, e il paragone con Hojlund è…

22 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Palestra, all-in dell’Inter: la carta per convincere l’Atalanta ad abbassare il prezzo

L'Inter tenta l'affondo definitivo per portare Marco Palestra a Milano alla corte di Cristian Chivu…

2 giorni ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

World Cup 2026: quali Nazionali attirano maggiormente l’interesse degli italiani? L’analisi dei dati SNAI

Dopo la mancata qualificazione dell’Italia alla World Cup 2026, l’attenzione degli appassionati italiani si è…

4 giorni ago
  • News dal campo

Tre novità nei titolari e tre nei panchinari: le due Inter 2026-27

Mister Chivu ha già in mente la squadra per la prossima stagione. Sei acquisti e…

1 settimana ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

“Vi dico una cosa scandalosa su Palestra”: l’Inter lo molla subito

Il terzino destro dell'Atalanta in prestito al Cagliari sembrava dovesse essere il primo obiettivo di…

1 settimana ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Niente Atalanta, Roma o Juve: due nuovi scambi per Frattesi

Il centrocampista romano andrà via dall'Inter in questa sessione di calciomercato: altre piste in Italia…

1 settimana ago