Carrera: “La rimonta è nel Dna di Antonio Conte”

Inter, l’ex giocatore Massimo Carrera ora allenatore dell’AEK Atene ha voluto dare il suo parere sulla stagione di Antonio Conte. Inoltre nonostante il vantaggio non da per impossibile la rimonta scudetto della squadra nerazzurra

Antonio Conte (Getty Images)

INTER CARRERA SU CONTE/ L’allenatore dell’AEK Atene Massimo Carrera, è stato intervistato da TuttoMercatoweb Radio. L’ex calciatore ed ora allenatore, ha voluto dare un parere sul suo collega Antonio Conte e sul suo primo anno sulla panchina nerazzurra. L’ex calciatore, che è stato anche assistente del tecnico nerazzurro, ha spiegato: “Credo che sia contento di quello che sta facendo. Di solito si è abituati a stare dietro di tanti punti alla Juve. Se sei solo a pochi punti, significa che il lavoro sta funzionando“.

LEGGI ANCHE >>> Il punto in attacco di Ausilio: ”Lautaro e Cavani…”
LEGGI ANCHE >>> E’ fatta! Va all’Inter: ”Affare concluso”
LEGGI ANCHE >>> Tutto deciso: clamoroso ritorno in nerazzurro

Dopo il pareggio della Juventus con il Sassuolo, abbastanza inaspettato, le altre pretendenti si sono leggermente avvicinate, manca ancora la partita dell’Inter a Ferrara con la Spal, per delineare la classifica a cinque giornate dalla fine e quindi gli hanno chiesto, se il campionato resta comunque deciso o ci potranno essere sorprese e lui ha detto: “Dipenderà da come andrà Juve-Lazio. Con Conte alla Juve eravamo sette punti dietro al Milan e abbiamo recuperato. La rimonta è nel suo Dna“.

Impostazioni privacy