Inter, il terzino austriaco Valentino Lazaro non verrà probabilmente riscattato dal Newcastle nonostante la buona stagione fatta in Premier League. In ogni caso le richieste per lui non mancano
INTER LAZARO AGGIORNAMENTO/ Nonostante la buona stagione in Premier League, il Newcastle sembrerebbe intenzionato a non riscattare Valentino Lazaro, giocatore in prestito con diritto di riscatto dall’Inter. E’ risaputo che il club inglese verrà acquistato da una nuova proprietà molto ricca e ambiziosa, quindi è probabile che la squadra potrà venire completamente rifatta da zero, con tante partenze e nuovi arrivi. Come ha spiegato Sky Sport nell’edizione odierna, sembrerebbe che il club inglese abbia cambiato idea sulla possibilità di confermare l’esterno austriaco anche per la prossima stagione e versare nella casse dell’Inter, i 20 milioni previsti per il riscatto.
LEGGI ANCHE >>> Il punto in attacco di Ausilio: ”Lautaro e Cavani…”
LEGGI ANCHE >>> E’ fatta! Va all’Inter: ”Affare concluso”
In ogni caso sul giocatore non mancano le richieste da parte di altri club, pertanto non ci dovrebbero essere problemi per trovare una nuova sistemazione al calciatore, che non rientra nei piani tecnici di Antonio Conte.
Il 33enne brasiliano è in scadenza col Santos a fine dicembre La notizia di Fabrizio…
Discorsi già iniziati con l'entourage del classe 2008: tutti i dettagli L'Inter vuole blindare uno…
Il mercato di gennaio si avvicina, ma c'è già chi si proietta alla prossima estate…
Due trequartisti alle spalle dell'unica punta rimasta, più una scelta forte in mezzo al campo…
Il responsabile dell'area medica nerazzurra ha risposto sul recupero del francese Piero Volpi ha risposto…
Tutti pazzi per il classe 2005, legato all'Inter da un contratto in scadenza nel 2030…