Spal-Inter 0-4, l’esterno Cristiano Biraghi è stato autore di una buona prestazione con un gol e un assist. Intervistato da InterTv ha espresso tutta la sua felicità per l’ottima prestazione sua e della squadra
SPAL-INTER 0-4 BIRAGHI/ L’esterno dell‘Inter Cristiano Biraghi, è stato intervistato da InterTv dopo la bella vittoria, l’ennesima in trasferta di questo campionato, per 4-0 contro la Spal, della squadra di Antonio Conte. Il giocatore era particolarmente soddisfatto, non solo per la vittoria ma anche per la partita disputata, in cui è andato a referto sia come marcatore che come assist-man. Queste le sue dichiarazioni: “In partite così ci possono essere delle complicazioni, siamo stati bravi noi a indirizzarla subito nella maniera giusta”. Gli hanno fatto notare, che questa volta la porta è rimasta inviolata e lui ha spiegato: “Nelle ultime partite abbiamo avuto difficoltà a gestirle, sul 3-0 è importante saper tenere alto il livello, abbiamo provato sulla nostra pelle ricevere dei ribaltoni e fanno male”.
CLICCA QUI per le altre news sui nerazzurri
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, riscatto Sanchez e futuro Lautaro | Parla Marotta
Calciomercato, alleanza Juventus-Roma | Piano anti Inter
Gli hanno detto, che tutte e tre le sue reti sono state segnate con gli stadi vuoti e lui ha risposto: “Mi dispiace, purtroppo è così. Spero di tenermene qualcuno per segnarlo davanti a loro. Ci teniamo domani per recuperare, domenica c’è una partita altrettanto importante contro una squadra forte ma siamo consapevoli di ciò che potremo fare, siamo l’Inter”.
Costato 25 milioni, il francese ha già realizzato 2 gol e 3 assist Manca sempre…
Il 33enne brasiliano è in scadenza col Santos a fine dicembre La notizia di Fabrizio…
Discorsi già iniziati con l'entourage del classe 2008: tutti i dettagli L'Inter vuole blindare uno…
Il mercato di gennaio si avvicina, ma c'è già chi si proietta alla prossima estate…
Due trequartisti alle spalle dell'unica punta rimasta, più una scelta forte in mezzo al campo…
Il responsabile dell'area medica nerazzurra ha risposto sul recupero del francese Piero Volpi ha risposto…