Le dichiarazioni di Conte dopo il netto successo contro la Spal che permette ai nerazzurri di riprendersi il secondo posto e ridurre a sei il distacco dalla Juventus
Antonio Conte ha parlato ai microfoni di ‘Dazn’ dopo la vittoria contro la Spal. Ecco le dichiarazioni del tecnico dell’Inter.
CLICCA QUI per le altre news sui nerazzurri
SCUDETTO – “Siamo scesi in campo con il desiderio di tornare al secondo posto. Era sicuramente importante dare un segnale di continuità, di voglia e determinazione. Queste sembrano partite scontate, ma poi nel calcio di scontato non c’è nulla. Se credo ancora alla vittoria del campionato? La Juventus resta troppo lontana, alla fine i passi falsi potremmo pagarli a caro prezzo”.
ERIKSEN – “Oggi ha fatto una buona partita. E’ un ragazzo timido, ma anche molto umile. Non puoi non volergli bene… Sta cercando di entrare in determinati meccanismi, bisogna cercare di scioglierlo. Credo comunque che sia solo una questione di tempo”.
SQUADRA PIU’ OFFENSIVA – “Dopo lo stop per il coronavirus, abbiamo cercato di mettere in campo una squadra più imprevedibile. Adesso rischiamo qualcosina in più, allo stesso tempo è però aumentato l’indice di pericolosità”.
SANCHEZ – “Lo abbiamo voluto fortemente. Veniva da due stagioni non buone ma sapevo cosa ci portavamo a casa. Peccato che si è fatto male. Futuro? Di questo è giusto parlarne con la società, ma posso dire che è totalmente ritrovato. Ha voglia, sono felice per lui”.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, riscatto Sanchez e futuro Lautaro | Parla Marotta
Calciomercato, alleanza Juventus-Roma | Piano anti Inter
Il tecnico nerazzurro potrebbe lasciare l'Inter per una nuova avventura all'esterno: super offerta per Simone…
Anche l'Inter sul centrocampista argentino del Bournemouth, impatto al di sotto delle aspettative ma c'è…
Scudetto e soldi in arrivo dalla Champions potrebbero far cambiare idea all'allenatore salentino, ma a…
Si complica il possibile colpo dell'Inter. Troppo alte le richieste dell'attaccante, ambito da altri top…
Potenziale innegabile, buona personalità, ma tanti difetti ancora da limare: il tedesco potrebbe essere ceduto…
Prossimo all’addio dal Real Madrid, il tecnico italiano potrebbe scavalcare Inzaghi nella lista degli investimenti…