Inter, l’ex attaccante Roberto Boninsegna ha voluto dare il suo parere sulla possibilità che la lotta scudetto si possa riaprire in queste ultime cinque giornate.
INTER BONINSEGNA INTERVISTA/ L’ex attaccante dell’Inter Roberto Boninsegna, è stato intervistato dal Corriera della Sera per avere un parere sulla lotta scudetto, che sembra clamorosamente essersi riaperta. Queste le parole dell’ex calciatore in merito: “Non so chi è più in crisi tra la squadra di Inzaghi e quella di Sarri. La realtà è che una volta si rimaneva spesso a pari punti fino all’ultima giornata, mentre adesso 6 punti, che poi sono 7, ci sembrano pochi. L’Inter farà bene a non montarsi la testa dopo aver battuto la Spal ormai retrocessa: se vogliamo parlare di nuovo di scudetto, parliamone. Ma mi sembra che il treno sia già passato. Però capisco che la Juve che raccoglie appena due punti in tre partite faccia scalpore. E autorizzi a sperare”. CLICCA QUI per le altre news sui nerazzurri
Calciomercato Inter, ESCLUSIVO: tutto sul ritorno di Mourinho
L’ex bomber, 287 presenze e 173 reti in nerazzurro, ha poi aggiunto: “Per me la Juve resta Chiellini-dipendente e senza il suo difensore simbolo fa fatica a prendere meno gol. L’unica davvero in forma adesso è l’Atalanta e anche lei è autorizzata a sperare”.
L'Inter monitora con attenzione la situazione di un calciatore rossonero che può lasciare il Milan…
Il futuro del centrale olandese sarà lontano dai nerazzurri, tutto è già definito: de Vrij…
L'inaspettata eliminazione dei nerazzurri al Mondiale per Club ha rafforzato un'idea che già albeggiava nella…
L'esilio dorato in Arabia, sulla panchina dell'Al-Hilal, sembra cominciato nel migliore dei modi per l'ex…
L'Inter di Chivu esce agli ottavi del Mondiale per Club contro il Fluminense: la squadra…
Top e flop di Inter-Fluminense, gara valida per gli ottavi di finale del Mondiale per…