Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza le parole di Matteo Materazzi a proposito di Giroud e del suo possibile approdo in nerazzurro
In vista della prossima stagione, Conte pretende stavolta l’acquisto di un vice Lukaku. Il preferito del tecnico è sempre Edin Dzeko, con la Roma ora ben disposta a privarsene. Rimane però alto il gradimento anche per Olivier Giroud. Intervenuto nella diretta di ‘Calciomercato.it’, l’agente Matteo Materazzi – uno degli intermediari che lo scorso gennaio provò a portare il francese in Italia, nella fattispecie prima alla stessa Inter e poi alla Lazio – ha aperto alla possibilità di una riapertura della pista Serie A per il classe ’96 di Chambery: “Il Chelsea ha voluto coprirsi le spalle ed ha depositato l’opzione per il rinnovo del suo contratto fino al 2021. Ma il mercato è sempre in fermento: il club inglese ha tanti attaccanti e potrebbe decidere alla fine di disfarsene (…)”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Emerson dopo Hakimi | Prezzo e data di chiusura
“Avevamo gestito insieme a Morabito e Antonini il suo trasferimento all’Inter, che era pressoché chiuso, e poi alla Lazio, ma poi c’è stato il veto di Lampard, che non ha voluto lasciarlo partire – ha evidenziato Materazzi in conclusione – Speriamo di poterlo portare in Italia più avanti, sappiamo che il giocatore avrebbe voluto vivere un’avventura in Serie A. Inter e Lazio avrebbero ancora bisogno di un calciatore come lui“.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, la Juve ‘scippa’ il bomber VIDEO
Inter, Vecino si opera | Adesso c’è il comunicato UFFICIALE
Sarà Inter-Paris Saint Germain la finale dell'edizione 2024-2025 di Champions League. Ecco data e orario…
L'olandese è stato il MVP della doppia sfida tra Inter e Barcellona ma anche il…
Sole tre partite alla fine e tre punti di distacco fra Inter e Napoli, uno…
In Catalogna accusano Marciniak di aver favorito l'Inter. Si sono lamentati giocatori e tifosi del…
Durante Inter-Barcellona è scattato l'allarme per l'ammonizione di Hakan Calhanoglu: salterà o no la finale…
6 maggio, una data che i tifosi nerazzurri difficilmente dimenticheranno: l'impresa contro il Barça è…