Calciomercato Inter, risale Giroud | L’annuncio dell’intermediario

Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza le parole di Matteo Materazzi a proposito di Giroud e del suo possibile approdo in nerazzurro

Olivier Giroud ancora nel mirino dell’Inter (Getty Images)

In vista della prossima stagione, Conte pretende stavolta l’acquisto di un vice Lukaku. Il preferito del tecnico è sempre Edin Dzeko, con la Roma ora ben disposta a privarsene. Rimane però alto il gradimento anche per Olivier Giroud. Intervenuto nella diretta di ‘Calciomercato.it’, l’agente Matteo Materazzi – uno degli intermediari che lo scorso gennaio provò a portare il francese in Italia, nella fattispecie prima alla stessa Inter e poi alla Lazio – ha aperto alla possibilità di una riapertura della pista Serie A per il classe ’96 di Chambery: “Il Chelsea ha voluto coprirsi le spalle ed ha depositato l’opzione per il rinnovo del suo contratto fino al 2021. Ma il mercato è sempre in fermento: il club inglese ha tanti attaccanti e potrebbe decidere alla fine di disfarsene (…)”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Emerson dopo Hakimi | Prezzo e data di chiusura

Calciomercato, Materazzi: “Giroud-Inter a gennaio, affare chiuso”

Olivier Giroud ancora nel mirino dell’Inter (Getty Images)

Avevamo gestito insieme a Morabito e Antonini il suo trasferimento all’Inter, che era pressoché chiuso, e poi alla Lazio, ma poi c’è stato il veto di Lampard, che non ha voluto lasciarlo partire – ha evidenziato Materazzi in conclusione – Speriamo di poterlo portare in Italia più avanti, sappiamo che il giocatore avrebbe voluto vivere un’avventura in Serie A. Inter e Lazio avrebbero ancora bisogno di un calciatore come lui“.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, la Juve ‘scippa’ il bomber VIDEO

Inter, Vecino si opera | Adesso c’è il comunicato UFFICIALE

Impostazioni privacy