Inter, il centrocampista Matias Vecino è stato operato in Spagna per il suo problema al ginocchio. In questo modo il calciatore sarà sicuramente pronto per la prossima stagione che difficilmente lo vedrà in nerazzurro
INTER VECINO OPERAZIONE/ Il centrocampista dell’Inter Matias Vecino, probabilmente per essere pronto già nella prossima stagione, che difficilmente sarà con la maglia nerazzurra, ha deciso di anticipare l’operazione al ginocchio. Il calciatore è stato operato oggi a Barcellona presso la clinica del Professor Ramon Cugat. L’intervento è stato effettuato in artroscopia e ha riguardato il ginocchio destro, che aveva una sofferenza meniscale che il giocatore portava avanti da qualche mese. Per tutte le altre news sul calciomercato dei nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Marotta scatenato | Dzeko più Zaniolo dalla Roma
L’operazione è perfettamente riuscita, ma prima di iniziare la fase riabilitativa, il centrocampista passerà ancora qualche giorno in clinica nella città spagnola, per poi fare ritorno in Italia.
L'Inter ha subito per prima in 7 delle prime 11 partite. Tiri, gol nel finale…
Inter, le rimonte sono un'arma o un problema? I nerazzurri anche contro il Bologna sono…
L'Inter vince 3 a 1 contro il Bologna. I nerazzurri vincono in rimonta al Dall'Ara.…
Sconfitta cocente dell'Inter a San Siro contro il Bruges in Champions League: le valutazioni dei…
Inter - Club Brugge, le probabili formazioni del match di Champions League dei nerazzurri di…
Inter, si accende il derby di mercato: i nerazzurri e la Juventus su uno dei…