LEGGI ANCHE >>> Inter, super scambio in Premier | Il bomber che ‘manda via’ Lautaro
Conte sogno il doppio colpo dalla Premier League per la sua Inter. Intanto potrebbero però partire due top player come Skriniar e Brozovic
Il campionato di Serie A volge alle battute conclusive con l’Inter di Antonio Conte che potrà quindi tracciare il bilancio della prima annata con il tecnico salentino in panchina. Sarà poi tempo di calciomercato con Marotta e soci chiamati a rinforzare la rosa nerazzurra per ridurre il gap con la Juventus ormai al suo nono scudetto consecutivo. Diverse le richieste dell’allenatore del club di Suning che vorrebbe rinforzare la squadra con elementi che possano apportare al contempo qualità, quantità ed esperienza internazionale. In questo senso tra i preferiti di Conte ci sarebbero sempre due pupilli del Chelsea: Emerson Palmieri e Kante. Per tutte le altre news sul calciomercato dei nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Inter, Conte può sorridere | Ottime notizie su de Vrij
L’Inter osserva da tempo ormai Emerson Palmieri, terzino sinistro italo-brasiliano in uscita dal Chelsea che consentirebbe a Conte andare a completare i rinforzi sulle fasce dopo l’arrivo di Hakimi. Il giornalista Maurizio Pistocchi su ‘Twitter’ parla di un possibile doppio colpo del club di Suning con protagonista oltre all’ex Roma, anche il centrocampista francese N’Golo Kante, che tanto piace a Conte.
LEGGI ANCHE >>> Inter, super scambio in Premier | Il bomber che ‘manda via’ Lautaro
Il capitano nerazzurro continua a portarsi l'intera squadra sulle spalle, proprio come fanno i veri…
Operazione superiore ai 20 milioni di euro per il classe 2005 figlio d'arte Blitz dell'Inter…
Gli uomini mercato nerazzurri Marotta e Ausilio devono incassare un duro colpo. Un altro top…
L’infortunio di Thuram lascia in ansia l’Inter nelle ultime ore: il comunicato ufficiale, l'esito degli…
Inter ancora più competitiva su FC 26: tre trucchi che bisogna seguire per vincere e…
Da Inzaghi a Chivu, resta tra i pochi difensori al mondo a fare la differenza…