Calciomercato Inter, via due big per il doppio colpo | I dettagli

Conte sogno il doppio colpo dalla Premier League per la sua Inter. Intanto potrebbero però partire due top player come Skriniar e Brozovic 

Antonio Conte (Getty Images)

Il campionato di Serie A volge alle battute conclusive con l’Inter di Antonio Conte che potrà quindi tracciare il bilancio della prima annata con il tecnico salentino in panchina. Sarà poi tempo di calciomercato con Marotta e soci chiamati a rinforzare la rosa nerazzurra per ridurre il gap con la Juventus ormai al suo nono scudetto consecutivo. Diverse le richieste dell’allenatore del club di Suning che vorrebbe rinforzare la squadra con elementi che possano apportare al contempo qualità, quantità ed esperienza internazionale. In questo senso tra i preferiti di Conte ci sarebbero sempre due pupilli del Chelsea: Emerson Palmieri e Kante. Per tutte le altre news sul calciomercato dei nerazzurri CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE >>> Inter, Conte può sorridere | Ottime notizie su de Vrij

Calciomercato Inter, doppio colpo Kante-Emerson: il sacrificio nerazzurro

calciomercato inter kante
Kante in azione (Getty Images)

L’Inter osserva da tempo ormai Emerson Palmieri, terzino sinistro italo-brasiliano in uscita dal Chelsea che consentirebbe a Conte andare a completare i rinforzi sulle fasce dopo l’arrivo di Hakimi. Il giornalista Maurizio Pistocchi su ‘Twitter’ parla di un possibile doppio colpo del club di Suning con protagonista oltre all’ex Roma, anche il centrocampista francese N’Golo Kante, che tanto piace a Conte.

LEGGI ANCHE >>> Inter, super scambio in Premier | Il bomber che ‘manda via’ Lautaro

Emerson Palmieri in azione (Getty Images)
Un affare complicato e che sarebbe reso possibile solamente da una doppia cessione di lusso per finanziare l’investimento col Chelsea. Tra i papabili in uscita ci sono Milan Skriniar e Marcelo Brozovic. Il difensore slovacco potrebbe finire al Manchester United o al PSG, mentre il centrocampista croato piace al Liverpool di Klopp.
Impostazioni privacy