Genoa-Inter, nerazzurri nettamente favoriti nella sfida di sabato sera al Luigi Ferraris contro il Genoa. Secondo i bookmakers sarà un incontro con al massimo quattro reti e il cui risultato più probabile è l’1-3
GENOA-INTER BOOKMAKER/ Sabato sera la squadra nerazzurra, sarà di scena allo stadio Luigi Ferraris contro il Genoa. Nonostante i bookmaker indichino la squadra di Antonio Conte favorita, la cui vittoria in questo momento è quotata 1.63 contro il 5,10 della formazione di casa, le motivazioni potrebbero fare la differenza. Il Genoa inoltre, rinfrancato dalla inaspettata vittoria nel derby della Lanterna contro la Sampdoria per 2-1, mantiene i 4 punti di vantaggio sul Lecce nella sfida salvezza, ma non ha ancora la certezza di averla raggiunta. Viceversa la formazione di Antonio Conte è reduce da due amari pareggi contro la Roma e soprattutto la Fiorentina, dove la squadra milanese ha palesato delle prestazioni in stile compitino di fine anno, creando comunque diverse occasioni da gol e dominando larghi tratti della partita, due risultati che al termine di questa 35esima giornata la declassano al terzo posto un punto dietro l’Atalanta e in caso di vittoria della Lazio contro il Cagliari, un punto sopra alla formazione della capitale.
Per tutte le altre news sul calciomercato dei nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Inter, super scambio in Premier | Il bomber che ‘manda via’ Lautaro
I siti sportivi in merito all’incontro suggeriscono sia la possibilità in cui le reti segnate nell’incontro saranno da una a quattro, sia il risultato esatto e il più pronosticato è il 3-1 per i nerazzurri.
Scaduta quella da 25 milioni di euro lo scorso 31 luglio, il terzino destro olandese…
Primo test per il croato in cabina di regia al posto del collega turco, ecco…
Il francese non è incedibile, i giallorossi possono ancora aprire alla cessione ad una condizione…
Almeno due offerte sopraggiunte al cospetto di Marotta e Ausilio per due colonne dell’Inter, ecco…
Kristjan Asllani si avvicina all'addio all'Inter: ci sono novità importanti sul suo trasferimento in Serie…
Accelera il calciomercato in uscita dell'Inter: Pavard e Zalewski si avvicinano all'addio. E occhio alle…