Palermo%3A+%26%238220%3BLautaro+%C3%A8+forte%2C+potente%2C+ha+un+ottimo+gioco+aereo.+E%26%238217%3B+molto+completo%26%238221%3B
interliveit
/2020/07/23/palermo-lautaro-e-forte-potente-ha-un-ottimo-gioco-aereo-e-molto-completo/amp/

Palermo: “Lautaro è forte, potente, ha un ottimo gioco aereo. E’ molto completo”

L’ex attaccante del Boca Juniors Martin Palermo ha voluto dare il suo parere su Lautaro Martinez. Inoltre ha confermato nuovamente che per il Barcellona sarebbe un giocatore ideale sia per Messi che per Suarez

Lautaro Martinez (Getty Images)

INTER PALERMO SU MARTINEZ/ Il miglior marcatore di tutti i tempi del Boca Juniors Martin Palermo, è stato intervistato da ‘Il Mundo Deportivo’ per avere un parere, come sta succedendo da tempo, su Lautaro Martinez e sul suo possibile arrivo al Barcellona. Queste le sue prime dichiarazioni: “Nel momento in cui Suarez si è infortunato, quest’anno, la squadra aveva bisogno di un giocatore con quelle caratteristiche. Lautaro sarebbe ideale per il Barça e per Messi“. Gli hanno domandato se Suarez e Lautaro potrebbero coesistere e lui ha spiegato: “Lautaro ha bisogno di spazio e Suarez ha presenza in area. Uno farebbe il bene dell’altro. Sì, potrebbero funzionare senza problemi”. L’ex calciatore, ha poi voluto dare ulteriori spiegazioni e ha detto: “E’ sempre ben posizionato, è forte, potente. Sa mettere bene il corpo. Ha anche un ottimo gioco aereo. E’ molto completo. Al Racing mostrava cose interessanti, ma con il salto in Italia si è trasformato definitivamente in un gran giocatore. Per questo molte grandi d‘Europa si sono interessate a lui. Lo vedo molto maturo per l’età che ha. E’ sempre stato cosciente delle sue potenzialità e di quello che sta facendo. Per questo cresce giorno dopo giorno”. Per tutte le altre news sul calciomercato dei nerazzurri CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE >>> Inter, super scambio in Premier | Il bomber che ‘manda via’ Lautaro

LEGGI ANCHE >>> Scambio per Kumbulla: il Verona vuole Agoume

Infine ha voluto mettere a confronto l’attaccante argentino con Haland e ha sentenziato: “C’è differenza fisicamente, ma entrambi sanno fare tante cose. Il sinistro è il piede preferito di entrambi, sono forti, potenti. Lautaro gioca di più fuori dall’area. Sono giovani, hanno grande potenziale ma entrambi devono ancora imparare”.

Luigi De Stefani

Published by
Luigi De Stefani

Recent Posts

  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Plusvalenza Zalewski, bufera sull’Inter: “Inchiesta e penalizzazione”

"Come la Juve: intervento della Procura Federale" per l'affare chiuso con l'Atalanta Zalewski si trasferisce…

52 minuti ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

DIRETTA | Da Lookman a Kone: le news di calciomercato Inter di oggi, lunedì 18 agosto

Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a…

1 ora ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter, la sconfitta ancora brucia: “Ci credevamo un po’ troppo forti”

A distanza di tempo, arriva la confessione del calciatore nerazzurro dopo la finale persa: "È…

5 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Giallo Dumfries, spunta una nuova clausola: ecco il prezzo attuale

Scaduta quella da 25 milioni di euro lo scorso 31 luglio, il terzino destro olandese…

7 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Chivu stravolge l’Inter: il nuovo ruolo di Sucic e il caso Calhanoglu

Primo test per il croato in cabina di regia al posto del collega turco, ecco…

17 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Koné-Inter, non è finita: “La Roma cede solo in un caso”

Il francese non è incedibile, i giallorossi possono ancora aprire alla cessione ad una condizione…

19 ore ago