Possibile affare col Bayern Monaco per l’Inter sempre a caccia di un esterno di centrocampo d’esperienza per Conte. Marotta studia la carta giusta
Continua senza sosta la ricerca di un nuovo terzino da regalare a Conte per la prossima stagione. A destra il tecnico salentino ha accolto con piacere l’arrivo di Achraf Hakimi, mentre la corsia sinistra è ancora tutta da potenziare viste le difficoltà incontrate quest’anno. Tra i preferiti dell’Inter c’è sempre l’austriaco David Alaba, sempre in scadenza 2021 con il Bayern Monaco e lontano dal rinnovo contrattuale. La società teutonica sta provando di tutto per trattenere il polivalente terzino sinistro che però è finito dritto nel mirino del club di Suning che potrebbe avere in casa la carta vincente. Per tutte le altre news sul calciomercato dei nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Arrivano conferme: Skriniar e Brozovic cedibili, 130 milioni in arrivo
Stando agli ultimi rumors Marcelo Brozovic non è più incedibile per Conte e per l’Inter. Il croato infatti potrebbe anche partire alla riapertura del mercato qualora si presentasse la giusta occasione. Il centrocampista numero 77 dei nerazzurri potrebbe essere così offerto al Bayern, che a centrocampo perderà Thiago Alcantara e che lo stima da tempo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Sanchez a titolo definitivo | Spunta lo scambio
In cambio di Brozovic ecco che tornerebbe in auge proprio Alaba sempre in bilico per quanto riguarda il futuro. I bavaresi potrebbero volere anche 10-15 milioni di euro di conguaglio, ma l’Inter è disposta solo ad uno scambio alla pari.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, follia in attacco | Pazza idea Ibrahimovic
Operazione superiore ai 20 milioni di euro per il classe 2005 figlio d'arte Blitz dell'Inter…
Gli uomini mercato nerazzurri Marotta e Ausilio devono incassare un duro colpo. Un altro top…
L’infortunio di Thuram lascia in ansia l’Inter nelle ultime ore: il comunicato ufficiale, l'esito degli…
Inter ancora più competitiva su FC 26: tre trucchi che bisogna seguire per vincere e…
Da Inzaghi a Chivu, resta tra i pochi difensori al mondo a fare la differenza…
Ritrovato lo spirito di squadra, in crescita anche sul piano atletico. Finora ha giocato più…