LEGGI ANCHE >>> Inter, super scambio in Premier | Il bomber che ‘manda via’ Lautaro
Folle idea per l’attacco dell’Inter in vista della prossima stagione. I nerazzurri cercano una prima punta di esperienza e non è da escludere la suggestione Ibrahimovic
Sin dalla scorsa estate Antonio Conte ha richiesto alla società un nuovo attaccante di esperienza da piazzare alle spalle di Lukaku in modo tale da far rifiatare il belga in alcuni momenti della stagione. Quest’anno è toccato a Sanchez, seppur con caratteristiche molto diverse, mentre in vista della prossima annata Marotta e soci stanno sondando il terreno per altri bomber che abbiano una fisicità maggiore. Il preferito attualmente resta Edin Dzeko, che potrebbe lasciare la Roma in virtù dell’alto ingaggio percepito dopo il rinnovo. Il bosniaco è stato il più vicino un anno fa e con le giuste condizioni potrebbe tornare in auge. In seconda piazza c’è invece Olivier Giroud che dopo essere stato vicino all’addio ha ritrovato una discreta continuità al Chelsea con Lampard. Per tutte le altre news sul calciomercato dei nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Inter, Conte può sorridere | Ottime notizie su de Vrij
L’Inter prosegue dunque la sua caccia al colpo in attacco con un nuovo piano C che potrebbe rivelarsi il più intrigante. La dirigenza dell’Inter potrebbe infatti fiondarsi su Zlatan Ibrahimovic, ancora in dubbio sul suo futuro al Milan. Pazza idea di Conte che qualora dovessero saltare le prime scelte potrebbe provare a virare sullo svedese.
LEGGI ANCHE >>> Inter, super scambio in Premier | Il bomber che ‘manda via’ Lautaro
Non c'è soltanto mister Inzaghi al centro delle critiche per gli ultimi risultati negativi dei…
Il duello scudetto si avvia verso la conclusione con le ultime tre giornate di Serie…
Bastavano 10 milioni di euro, ma l'Inter, distratta da altro o poco reattiva, non si…
Il laterale mancino di Inzaghi continua ad essere nel taccuino di mercato della big: l'infortunio…
Il capitano nerazzurro si è fatto male mercoledì sera sul finire del primo tempo della…
Prima Inzaghi e poi Mkhitaryan: arrivano conferme sull'assenza di Lautaro in Champions. Con tutta la…