Calciomercato Inter, follia in attacco | Pazza idea Ibrahimovic

Folle idea per l’attacco dell’Inter in vista della prossima stagione. I nerazzurri cercano una prima punta di esperienza e non è da escludere la suggestione Ibrahimovic 

Romelu Lukaku (Getty Images)

Sin dalla scorsa estate Antonio Conte ha richiesto alla società un nuovo attaccante di esperienza da piazzare alle spalle di Lukaku in modo tale da far rifiatare il belga in alcuni momenti della stagione. Quest’anno è toccato a Sanchez, seppur con caratteristiche molto diverse, mentre in vista della prossima annata Marotta e soci stanno sondando il terreno per altri bomber che abbiano una fisicità maggiore. Il preferito attualmente resta Edin Dzeko, che potrebbe lasciare la Roma in virtù dell’alto ingaggio percepito dopo il rinnovo. Il bosniaco è stato il più vicino un anno fa e con le giuste condizioni potrebbe tornare in auge. In seconda piazza c’è invece Olivier Giroud che dopo essere stato vicino all’addio ha ritrovato una discreta continuità al Chelsea con Lampard. Per tutte le altre news sul calciomercato dei nerazzurri CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE >>> Inter, Conte può sorridere | Ottime notizie su de Vrij

Calciomercato Inter, folle idea Ibrahimovic: piano C per l’attacco

calciomercato inter ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)

L’Inter prosegue dunque la sua caccia al colpo in attacco con un nuovo piano C che potrebbe rivelarsi il più intrigante. La dirigenza dell’Inter potrebbe infatti fiondarsi su Zlatan Ibrahimovic, ancora in dubbio sul suo futuro al Milan. Pazza idea di Conte che qualora dovessero saltare le prime scelte potrebbe provare a virare sullo svedese.

LEGGI ANCHE >>> Inter, super scambio in Premier | Il bomber che ‘manda via’ Lautaro

inter milan ibrahimovic scudetto
Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)
Ibra dal canto suo potrebbe essere affascinato dall’idea di chiudere la carriera con uno scudetto, mentre in rossonero sono ancora ben evidenti le difficoltà sul rinnovo in virtù dei rapporti tesi con Gazidis. Stando a quanto sottolineato dai colleghi di ‘CalciomercatoWeb.it’ lo svedese potrebbe richiedere circa 4/5 milioni di ingaggio.
Impostazioni privacy