Le dichiarazioni rilasciate dall’Ad dell’Inter Beppe Marotta prima della sfida col Genoa valevole per la 36esima giornata di Serie A
Beppe Marotta è intervenuto ai microfoni di ‘Sky Sport’ prima di Genoa-Inter. Da Sanchez a Messi fino al calendario, ecco le dichiarazioni dell’Ad nerazzurro raccolte da Interlive.it:
LEGGI ANCHE >>> Inter, ingaggio da 18 milioni per il pupillo di Conte | Le ultime di InterLive
SANCHEZ – “E’ una questione anomala purtroppo non risolta. Stiamo ancora lavorando per trattenerlo almeno fino alla fine dell’Europa League”.
MESSI – “Parliamo di fantacalcio. Non è un obiettivo, poi Messi intende proseguire la sua carriera e la sua vita a Barcellona”.
CLICCA QUI per le altre news sui nerazzurri.
RIMPIANTO SCUDETTO – “Siamo contenti del nostro cammino, della nostra crescita ma ovvio che qualche piccolo rammarico c’è. Va però detto che il campionato di quest’anno è stato anomalo, dunque è difficile fare valutazioni sia sulle squadre che sui giocatori. Ora dobbiamo finire bene questa stagione, il secondo posto sarebbe un traguardo importante, e prepararci alla prossima che non sarà sicuramente facile per via di questa”.
CALENDARIO – “Se c’ero il giorno della compilazione? Ero presente e di certo siamo stati penalizzati. Tuttavia non biasimo la Lega, che il tutto comunque serva da stimolo per capire che i particolari spesso nel calcio fanno la differenza”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, scambio e soldi per il bomber | Decisivo Esposito
Quest'anno il laterale dell'Inter ne ha già realizzati 4 Dimarco nella Top 10 d'Europa. Nella…
Cosa filtra da Appiano a cinque giorni dal derby Dumfries a forte rischio per il…
L'opzione d'acquisto va esercitata già al termine di questa stagione Cedere Stankovic tra un anno?…
L'infortunio accusato nell'azione del rigore regalato al Napoli Salta il derby, salta anche il derby.…
Come Sommer, ha il contratto che scade alla fine di questa stagione Dalla Premier l'erede…
Il presidente dell'Inter è già proiettato alla prossima estate: c'è voglia di rinforzare il centrocampo…