Le dichiarazioni rilasciate dall’Ad dell’Inter Beppe Marotta prima della sfida col Genoa valevole per la 36esima giornata di Serie A
Beppe Marotta è intervenuto ai microfoni di ‘Sky Sport’ prima di Genoa-Inter. Da Sanchez a Messi fino al calendario, ecco le dichiarazioni dell’Ad nerazzurro raccolte da Interlive.it:
LEGGI ANCHE >>> Inter, ingaggio da 18 milioni per il pupillo di Conte | Le ultime di InterLive
SANCHEZ – “E’ una questione anomala purtroppo non risolta. Stiamo ancora lavorando per trattenerlo almeno fino alla fine dell’Europa League”.
MESSI – “Parliamo di fantacalcio. Non è un obiettivo, poi Messi intende proseguire la sua carriera e la sua vita a Barcellona”.
CLICCA QUI per le altre news sui nerazzurri.
RIMPIANTO SCUDETTO – “Siamo contenti del nostro cammino, della nostra crescita ma ovvio che qualche piccolo rammarico c’è. Va però detto che il campionato di quest’anno è stato anomalo, dunque è difficile fare valutazioni sia sulle squadre che sui giocatori. Ora dobbiamo finire bene questa stagione, il secondo posto sarebbe un traguardo importante, e prepararci alla prossima che non sarà sicuramente facile per via di questa”.
CALENDARIO – “Se c’ero il giorno della compilazione? Ero presente e di certo siamo stati penalizzati. Tuttavia non biasimo la Lega, che il tutto comunque serva da stimolo per capire che i particolari spesso nel calcio fanno la differenza”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, scambio e soldi per il bomber | Decisivo Esposito
Il centrocampista portoghese è in scadenza con il Manchester City, che non ha intenzione di…
Il centravanti nerazzurro e il fantasista bianconero, entrambi classe 2005, tra i talenti più in…
Altro doppio impegno ravvicinato per i nerazzurri: sabato in Serie A e martedì in Coppa…
La stagione col Racing Club di Milito puà già considerarsi conclusa Se la fortuna è…
L'ex nerazzurro Cassano non ha dubbi: "Siamo talmente più forti degli altri che se non…
Il centrocampista tedesco lascerà il Bayern Monaco a parametro zero https://youtube.com/shorts/qqgicameioI?si=sY0GNkuf-c6ZdQtE Leon Goretzka non è…