Genoa-Inter, l’ex allenatore Giuseppe Papadopulo si augura che il salentino Antonio Conte faccia un piacere alla squadra di Liverani andando a vincere contro il Genoa e riapra la lotta salvezza
GENOA-INTER PAPADOPULO SU CONTE/ L’ex allenatore Giuseppe Papadopulo, è stato intervistato dal ‘Nuovo Quotidiano di Puglia’ per avere un parere sulla sfida che si disputerà questa sera tra Genoa e Inter allo stadio Marassi e che è di vitale importanza per il Lecce che con la squadra ligure si sta giocando la salvezza. Il tecnico ha allenato la squadra salentina dal dicembre 2006 fino al termine della stagione 2008 in serie B e ha voluto puntare sui natali del tecnico interista, nella speranza che la squadra milanese possa battere quella genovese. Queste le sue parole: “Antonio ha bisogno assoluto di vincere come il Lecce.
Per tutte le altre news sul calciomercato dei nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Sanchez a titolo definitivo | Spunta lo scambio
Sarebbe bellissimo questa volta che la coincidenza di interessi servisse a Conte a rendersi utile al Lecce. Ai miei tempi non accadde mai. Mi piace gettare sulla bilancia della salvezza della squadra di Liverani il peso della salentinità. La squadra ha pagato l’assenza dei suoi tifosi in questo post-Covid. Io so bene quanto siano un grande valore aggiunto i tifosi leccesi”.
Operazione superiore ai 20 milioni di euro per il classe 2005 figlio d'arte Blitz dell'Inter…
Gli uomini mercato nerazzurri Marotta e Ausilio devono incassare un duro colpo. Un altro top…
L’infortunio di Thuram lascia in ansia l’Inter nelle ultime ore: il comunicato ufficiale, l'esito degli…
Inter ancora più competitiva su FC 26: tre trucchi che bisogna seguire per vincere e…
Da Inzaghi a Chivu, resta tra i pochi difensori al mondo a fare la differenza…
Ritrovato lo spirito di squadra, in crescita anche sul piano atletico. Finora ha giocato più…