Le dichiarazioni dell’Ad nerazzurro Marotta prima della sfida Inter-Napoli valevole per la 37esima giornata del campionato di Serie A
Beppe Marotta è intervenuto a ‘Sky Sport’ prima di Inter-Napoli. Ecco le dichiarazioni dell’Ad nerazzurro raccolte da Interlive.it:
MESSI – “La foto di Messi sul Duomo mi ricorda un calcio del passato in cui c’erano situazioni del genere. Parliamo sicuramente di un grande giocatore, di un desiderio che tutti anno. Ma resta tale… Oggi non è una cosa realisitica per noi e per tutti i club italiani, c’è il Fair Play Finanziario da rispettare e la sostenibilità del calcio italiano in generale è in grande difficoltà. Dissi che è fantacalcio, oggi dico che è pura utopia”.
SECONDO POSTO – “Conte ha svolto un ottimo lavoro, abbiamo alzato il livello qualitativo della squadra. Certo, il rammarico rimane per tante cose, ma bisogna guardare al futuro con tanto ottimismo sapendo che bisogna alzare ulteriormente l’asticella”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, ESCLUSIVO: la Juventus propone un nuovo scambio
SANCHEZ – “Non è facile, ha un contratto pesante. Dispiace molto, è un bravo ragazzo e saremmo felice di averlo con noi oggi, domani e dopodomani ma la trattativa ha le sue complessità sia con il Manchester United che con il calciatore”.
TONALI – “Con Cellino ottimo rapporto, ma non ci siamo mai fermati a parlare di Tonali. Che è un talento, un futuro top player… L’interesse c’è, ma da qui a dire che è in corso una trattativa ce ne passa”. CLICCA QUI per le altre news sui nerazzurri.
MERCATO – “Al più presto parleremo con Conte per pianificare le strategie in vista del prossimo calciomercato”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Conte spiazzato | Annuncio UFFICIALE
Un progetto clamoroso con vista 2027 Vi ricordate di Ernesto Paolillo? Amministratore delegato dell'Inter fino…
Trentatré anni compiuti a settembre, è un portiere iconico per la sua Nazionale L'erede di…
Nerazzurri e bianconeri si sfidano per una delle rivelazioni della Serie A In attesa del…
Brutte notizie da Appiano sul laterale olandese A meno di clamorosi colpi di scena, Dumfries…
Un grande affare da soli 15 milioni di euro Il derby col Milan, l'Inter già…
Fino all'anno scorso la richiesta di Lotito toccava quota 50 milioni Gila? Rovella? Macché, secondo…