Le ultime news Inter mettono in risalto le dichiarazioni rilasciate da Antonio Conte alla vigilia dell’ultima gara di Serie A in casa dell’Atalanta
“Si giocherà a viso aperto, senza calcoli. Ci sarà da soffrire, ma il nostro obiettivo è far soffrire anche loro”. Così Antonio Conte alla vigilia della gara con l’Atalanta, l’ultima di campionato e decisiva per il secondo posto. “Affronteremo una squadra che è diventata una realtà consolidata in Italia, visto il percorso degli ultimi anni – ha aggiunto il tecnico dell’Inter alla tv ufficiale del club nerazzurro – Inoltre sono ai quarti di Champions League. Ha segnato tantissimi gol e ha giocatori di qualità, noi però siamo la miglior difesa e il secondo miglior attacco. Sarà una sfida nella sfida, dove speriamo di prevalere”.
LEGGI ANCHE >>> Inter, Brozovic ne combina un’altra | Intervento dei carabinieri
Conte ha fatto i complimenti alla squadra per la vittoria col Napoli invitandola però ad avere la massima concentrazione domani a Bergamo: “La partita di martedì è stata bellissima: l’abbiamo giocata nella giusta maniera, con attenzione e determinazione in tutte le fasi contro un’ottima squadra. Ora abbiamo di fronte l’ultima partita: penso sia giusto concludere bene la stagione, ci vogliamo misurare per vedere a che punto siamo arrivati“.
Oggi l’allenatore interista ha spento 51 candeline: “Se ho un messaggio particolare? Ho detto ai ragazzi che ho festeggiato l’anno scorso i 50 anni con loro. Adesso festeggiamo i 51: è passato un anno e lo sentiamo tutto, dal punto di vista lavorativo”. I suoi ragazzi saranno chiamati a regalargli il secondo posto.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato, niente Inter | “Va alla Juventus” VIDEO
Calciomercato, rischio nuovo ‘scontro’ Conte-Marotta | Le ultime di InterLive
Il suo gol al Barcellona, a 37 anni 2 mesi e 26 giorni, rimarrà però…
L'ex allenatore dell'Inter sta allenando attualmente l'Al Hilal, ma potrebbe cedere al richiamo di un…
La squadra di Gasperini ha la miglior difesa d'Europa e il merito è principalmente suo…
Le ultime di formazione alla vigilia del big match dell'Olimpico Ormai non ci sono più…
Il Ds dell'Inter ha risposto anche su Kone della Roma, avversaria domani sera all'Olimpico Ausilio…
Il tecnico nerazzurro alle prese con il dilemma riguardante il centrocampista turco, le cui caratteristiche…