Le ultime news Inter mettono in risalto le dichiarazioni rilasciate da Antonio Conte alla vigilia dell’ultima gara di Serie A in casa dell’Atalanta
“Si giocherà a viso aperto, senza calcoli. Ci sarà da soffrire, ma il nostro obiettivo è far soffrire anche loro”. Così Antonio Conte alla vigilia della gara con l’Atalanta, l’ultima di campionato e decisiva per il secondo posto. “Affronteremo una squadra che è diventata una realtà consolidata in Italia, visto il percorso degli ultimi anni – ha aggiunto il tecnico dell’Inter alla tv ufficiale del club nerazzurro – Inoltre sono ai quarti di Champions League. Ha segnato tantissimi gol e ha giocatori di qualità, noi però siamo la miglior difesa e il secondo miglior attacco. Sarà una sfida nella sfida, dove speriamo di prevalere”.
LEGGI ANCHE >>> Inter, Brozovic ne combina un’altra | Intervento dei carabinieri
Conte ha fatto i complimenti alla squadra per la vittoria col Napoli invitandola però ad avere la massima concentrazione domani a Bergamo: “La partita di martedì è stata bellissima: l’abbiamo giocata nella giusta maniera, con attenzione e determinazione in tutte le fasi contro un’ottima squadra. Ora abbiamo di fronte l’ultima partita: penso sia giusto concludere bene la stagione, ci vogliamo misurare per vedere a che punto siamo arrivati“.
Oggi l’allenatore interista ha spento 51 candeline: “Se ho un messaggio particolare? Ho detto ai ragazzi che ho festeggiato l’anno scorso i 50 anni con loro. Adesso festeggiamo i 51: è passato un anno e lo sentiamo tutto, dal punto di vista lavorativo”. I suoi ragazzi saranno chiamati a regalargli il secondo posto.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato, niente Inter | “Va alla Juventus” VIDEO
Calciomercato, rischio nuovo ‘scontro’ Conte-Marotta | Le ultime di InterLive
Il centrocampista francese è il nuovo acquisto dell'Inter: costerà 20 milioni più 5 di bonus…
Si avvicina l'inizio del campionato di Serie A, ma i nerazzurri hanno ancora dei problemi…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri La redazione di…
Nerazzurri a caccia del difensore centrale per completare l’organico, è stato individuata una promessa francese…
In Arabia Saudita sono convinti che il ds nerazzurro si unirà prestissimo all'ex tecnico dell'Inter.…
Il nuovo centrocampista acquistato dalla dirigenza nerazzurra stuzzica molto i tifosi, ma si pretende ancora…