Passi concreti da parte dell’Inter per Tanguy Ndombele, centrocampista francese in forza al Tottenham di Mourinho dalla scorsa estate. Possibile scambio tra i due club
Kante e Ndidi del Leicester troppo costosi, l’Inter vira con decisione su Tanguy Ndombele. Le indiscrezioni della mattinata di ieri confermate da ‘Sky Sport’: nerazzurri all’assalto del centrocampista francese in forza al Tottenham dalla scorsa estate ma reduce da una stagione molto deludente. Pagato oltre 60 milioni di euro, il 23enne non è riuscito a ripetere le prestazioni fornite con la maglia del Lione legando poco o nulla con José Mourinho. Il portoghese ha in sostanza dato il via libera alla sua cessione.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, rischio nuovo ‘scontro’ Conte-Marotta | Le ultime di InterLive
Sui 45-50 milioni di euro almeno la richiesta degli ‘Spurs’ per il cartellino di Ndombele, ma stando alla medesima fonte i due club ragionano in maniera concreta su uno scambio. Skriniar, Marcelo Brozovic e Perisic (‘pallino’ di Mourinho da anni) i nomi che mette sul tavolo Marotta. Il centrale slovacco è quello che potrebbe maggiormente interessare ai londinesi, considerato che in difesa hanno perso a costo zero il belga Vertonghen. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Con l’ex Sampdoria, che avrebbe perso la fiducia di Conte, lo scambio potrebbe andare in porto alla pari. Staremo a vedere.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, ESCLUSIVO: la Juventus propone un nuovo scambio
Calciomercato Inter, rossonero a zero | La risposta di Conte
Milan - Inter, Yann Bisseck ha dovuto lasciare la gara per infortunio. Le condizioni del…
L'Inter prepara il primo derby di stagione contro il Milan. Ecco cosa ci potrà dire…
Inter, novità sul fronte esterno: potrebbe essere lui il nome giusto per Chivu, possibile scambio…
L'Atalanta avrebbe messo nel mirino un altro giocatore nerazzurro. Dopo Zalewski nuovo affare tra i…
L'Inter ha sconfitto ai rigori il Manchester City nell'importante test amichevole pre campionato. Ecco che…
Inter, dopo John Stones pronto un altro colpo da 40 milioni: c'è l'accordo per il…