Inter, mentre si sta concludendo questa tribolata stagione di serie A, il calcio, con rispetto, minore, si appresta a ripartire in vista della stagione 2020/21. IL ritiro della squadra femminile nerazzurra e successivamente della Primavera maschile, si svolgerà in Valle d’Aosta
INTER FEMMINILE E PRIMAVERA AGGIORNAMENTO/ Piano piano anche il calcio, chiamiamolo, ma con rispetto, minore, sta ripartendo. E’ iniziata oggi, con il trasferimento della squadra nel ritiro di Chatillon in Valle d’Aosta, la stagione dell’Inter Woman guidata da Attilio Sorbi. Le ragazze della squadra femminile rimarranno nella ridente località fino all’8 agosto per allenarsi al meglio in vista della prima giornata del campionato di serie A femminile, che si disputerà il 22 agosto. Per quanto riguarda i giovani virgulti della Primavera maschile nerazzurra, saranno nella sede valdostana a partire dall’11 agosto, per poi trasferirsi a Nyon per affrontare la partita valida per gli ottavi di finale di Youth League contro il Rennes, prevista il 19 agosto.
LEGGI ANCHE >>> ‘Bomba’ dalla Spagna: Messi non rinnova | Offerta astronomica dell’Inter
LEGGI ANCHE >>> Inter, Brozovic ne combina un’altra | Intervento dei carabinieri
Calciomercato, rischio nuovo ‘scontro’ Conte-Marotta | Le ultime di InterLive
In caso di passaggio del turno, affronteranno la vincente di Juventus Real Madrid. Il ritiro, come ha spiegato il club nerazzurro, verrà svolto nel rispetto delle linee guida governative e della tutela della salute pubblica.
Marotta di nuovo all'assalto di un gioiello rossonero, pronto lo scippo al termine della stagione:…
Si chiude un'altra vicenda molto delicata in casa nerazzurra con la decisione ufficiale del Tas.…
Brutte notizie per il tecnico nerazzurro. Il problema fisico rappresenta un'incognita per il club meneghino…
L’Inter guarda al futuro e ha messo nel mirino anche Mateo Pellegrino in attacco: i…
McTominay si sta rivelando il calciatore decisivo per la corsa scudetto: l'Inter può centrare un…
Cambia tutto, ora i nerazzurri devono accelerare per il colpo a parametro zero: l'ipotesi rinnovo…