Inter, l’ex attaccante Aldo Serena ha voluto dare il suo parere sulla sfogo di Antonio Conte al termine della vittoriosa partita con l’Atalanta, che ha regalato il secondo posto alla sua squadra
INTER SERENA SU CONTE/ E’ stato l’attaccante di tutte e quattro le squadre di Milano e Torino ma forse, quella nerazzurra è quella a cui è più legato anche grazie allo scudetto vinto nella stagione 1988/89 con il record di punti, ben 58 su 68 disponibili e la vittoria nella classifica cannonieri con 22 reti. L’ex calciatore Aldo Serena, ha voluto dare il suo parere sullo sfogo di Antonio Conte al termine della vittoriosa partita con l’Atalanta nell’ultima giornata di campionato, che ha regalato alla sua squadra il secondo posto eguagliando gli 82 punti dell’Inter del ‘Triplete’ di José Mourinho. CLICCA QUI per le altre news sui nerazzurri.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, rischio nuovo ‘scontro’ Conte-Marotta | Le ultime di InterLive
LEGGI ANCHE >>> Marotta: “Messi è fantacalcio” | Poi allo scoperto su Brozovic
Queste le sue parole, in un messaggio dal suo account Twitter: “Conte vuole mano libera e i giocatori che ha chiesto. Non iniziative come con Eriksen, perché il prossimo potrebbe essere Messi e lui vuole giocatori che facciano quello che dice lui”.
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a…
Ci sono novità per quanto riguarda il futuro di Ademola Lookman: la posizione dell'Inter e…
"Come la Juve: intervento della Procura Federale" per l'affare chiuso con l'Atalanta Zalewski si trasferisce…
A distanza di tempo, arriva la confessione del calciatore nerazzurro dopo la finale persa: "È…
Scaduta quella da 25 milioni di euro lo scorso 31 luglio, il terzino destro olandese…
Primo test per il croato in cabina di regia al posto del collega turco, ecco…