Le ultime di calciomercato Inter si concentrano ancora una volta su Antonio Conte e il suo futuro sempre più lontano dalla panchina nerazzurra
In casa Inter l’aria resta a dir poco pesante. Ieri Conte all’Ansa ha fatto una mezza retromarcia, smentendo in modo categorico contatti con dirigenti e giocatori della Juventus con l’intento di proporsi per l’eventuale post-Sarri, e poi parlato via telefono con Steven Zhang ancora bloccato in Cina. Quella col presidente nerazzurra sarebbe stata una telefonata cordiale, in cui è stato ribadito che ora è necessario rimanere concentrati solo sull’Europa League rimandando il discorso futuro alla fine dei giochi. Il tecnico si aspettava forse anche un faccia a faccia con Beppe Marotta, ma l’Ad dopo aver effettuato il tampone ad Appiano ha fatto subito ritorno a Milano evitando ogni tipo di contatto col salentino. Come riporta ‘La Gazzetta dello Sport’, tra i due è ormai sceso il gelo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, è fatta per Sanchez a titolo definitivo | I dettagli
Il tecnico si aspettava forse anche un faccia a faccia con Beppe Marotta, ma l’Ad dopo aver effettuato il tampone ad Appiano ha fatto subito ritorno a Milano evitando ogni tipo di contatto col salentino. Come riporta ‘La Gazzetta dello Sport’, tra i due è ormai sceso il gelo. Anche se lo conosce alla perfezione, l’Ad interista non si aspettava uno sfogo di tale portata da parte di Conte. Per questo motivo è già scattato il ‘piano B’, rappresentato da Massimiliano Allegri che già sostituì il leccese nel 2014, quando ruppe definitivamente e bruscamente con la Juventus nel giorno del raduno. Il livornese, corteggiato dal PSG, è appena tornato dalle vacanze e pare abbia già avuto dei contatti concreti sia con Marotta che con Ausilio. L’Inter potrebbe convincerlo con un triennale da 10 milioni a stagione, dopo ovviamente aver trovato il modo di chiudere il rapporto con Conte.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Sensi, buone notizie da Appiano Gentile | Designato l’arbitro di Inter-Getafe
Calciomercato Inter, intesa vicina per lo scambio | Le ultime
Il presidente Marotta è pronta a tornare il Re degli svincolati con due giocatori a…
Costato 25 milioni, il francese ha già realizzato 2 gol e 3 assist Manca sempre…
Il 33enne brasiliano è in scadenza col Santos a fine dicembre La notizia di Fabrizio…
Discorsi già iniziati con l'entourage del classe 2008: tutti i dettagli L'Inter vuole blindare uno…
Il mercato di gennaio si avvicina, ma c'è già chi si proietta alla prossima estate…
Due trequartisti alle spalle dell'unica punta rimasta, più una scelta forte in mezzo al campo…