Inter-Getafe%2C+Conte%3A+%26%238220%3BSentiamo+la+pressione+giusta%26%238221%3B.+Poi+lancia+un+%26%238216%3Bmessaggio%26%238217%3B
interliveit
/2020/08/04/inter-getafe-europa-league-conte-conferenza/amp/
Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter-Getafe, Conte: “Sentiamo la pressione giusta”. Poi lancia un ‘messaggio’

Le dichiarazioni rilasciate da Antonio Conte nella conferenza stampa di vigilia della gara di Europa League contro il Getafe

Antonio Conte (Getty Images)

Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa direttamente da Gelsenkirchen alla vigilia della gara di Europa League contro il Getafe. Ecco le dichiarazioni del tecnico dell’Inter:

EUROPA LEAGUE – “Questa partita conta non per me, bensì per tutta l’Inter. Pensiamo al noi e non all’io. Dobbiamo pensare a fare il massimo, poi vediamo dove questo ci porterà. Fondamentale non avere rimpianti”.

GETAFE – “Hanno una grande forza e sono riusciti a far soffrire tutte le big. Hanno attaccanti forti e strutturati, in grado di ribaltare l’azione. Sarà una gara sporca. Starà a noi meritare di andare avanti”.

VINCERE – “Vincere aiuta a vincere. Le vittorie ti danno convinzione e autostima. Non si scopre nulla dicendo questo: quando arrivi a vincere, significa che hai raggiunto un livello tale che può essere una base importante”.

PRESSIONE – “Sentiamo la pressione giusta, alla fine quella che avevamo anche per finire nel migliore dei modi la Serie A, nonostante l’abbia vinta poi un’altra squadra. La squadra ha fatto i punti che meritava, magari abbiamo raccolto qualcosa in meno, ma chiudere a 82 punti è giusto. Siamo migliorati e di questo sono molto contento, mi auguro che domani con il Getafe ci possa essere un altro step, al di là del risultato, per continuare quello che abbiamo fatto”. CLICCA QUI per le altre news sui nerazzurri.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Conte ‘avvisa’ Zhang: rivoluzione per rimanere a Milano

Inter, Conte tuona: “Partirà una querela! Ecco per cosa combatto”

Raffaele Amato

Published by
Raffaele Amato

Recent Posts

  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Neymar all’Inter, Marotta come Moratti: “Sarebbe bellissimo”

Il 33enne brasiliano è in scadenza col Santos a fine dicembre La notizia di Fabrizio…

3 ore ago
  • Esclusive InterLive.it

L’Inter vuole blindare uno dei suoi migliori talenti | ESCLUSIVO

Discorsi già iniziati con l'entourage del classe 2008: tutti i dettagli L'Inter vuole blindare uno…

6 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Dalla Juventus all’Inter, colpo gratis: “Il più richiesto di sempre”

Il mercato di gennaio si avvicina, ma c'è già chi si proietta alla prossima estate…

8 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Ecco l’Inter d’emergenza senza Lautaro e Thuram. E senza Pio Esposito

Due trequartisti alle spalle dell'unica punta rimasta, più una scelta forte in mezzo al campo…

21 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Thuram in Roma-Inter, Volpi allo scoperto: “Passaggi canonici”

Il responsabile dell'area medica nerazzurra ha risposto sul recupero del francese Piero Volpi ha risposto…

22 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Pio Esposito una pepita d’oro: “Offerta da 70 milioni: accettate?”

Tutti pazzi per il classe 2005, legato all'Inter da un contratto in scadenza nel 2030…

1 giorno ago