Le dichiarazioni rilasciate da Antonio Conte nella conferenza stampa di vigilia della gara di Europa League contro il Getafe
Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa direttamente da Gelsenkirchen alla vigilia della gara di Europa League contro il Getafe. Ecco le dichiarazioni del tecnico dell’Inter:
EUROPA LEAGUE – “Questa partita conta non per me, bensì per tutta l’Inter. Pensiamo al noi e non all’io. Dobbiamo pensare a fare il massimo, poi vediamo dove questo ci porterà. Fondamentale non avere rimpianti”.
GETAFE – “Hanno una grande forza e sono riusciti a far soffrire tutte le big. Hanno attaccanti forti e strutturati, in grado di ribaltare l’azione. Sarà una gara sporca. Starà a noi meritare di andare avanti”.
VINCERE – “Vincere aiuta a vincere. Le vittorie ti danno convinzione e autostima. Non si scopre nulla dicendo questo: quando arrivi a vincere, significa che hai raggiunto un livello tale che può essere una base importante”.
PRESSIONE – “Sentiamo la pressione giusta, alla fine quella che avevamo anche per finire nel migliore dei modi la Serie A, nonostante l’abbia vinta poi un’altra squadra. La squadra ha fatto i punti che meritava, magari abbiamo raccolto qualcosa in meno, ma chiudere a 82 punti è giusto. Siamo migliorati e di questo sono molto contento, mi auguro che domani con il Getafe ci possa essere un altro step, al di là del risultato, per continuare quello che abbiamo fatto”. CLICCA QUI per le altre news sui nerazzurri.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Conte ‘avvisa’ Zhang: rivoluzione per rimanere a Milano
Inter, Conte tuona: “Partirà una querela! Ecco per cosa combatto”
Primo test per il croato in cabina di regia al posto del collega turco, ecco…
Il francese non è incedibile, i giallorossi possono ancora aprire alla cessione ad una condizione…
Almeno due offerte sopraggiunte al cospetto di Marotta e Ausilio per due colonne dell’Inter, ecco…
Kristjan Asllani si avvicina all'addio all'Inter: ci sono novità importanti sul suo trasferimento in Serie…
Accelera il calciomercato in uscita dell'Inter: Pavard e Zalewski si avvicinano all'addio. E occhio alle…
Si muove il mercato in uscita dell'Inter: c'è l'apertura a trattare per Nicola Zalewski. Ma…