Inter-Getafe%2C+Conte%3A+%26%238220%3BSentiamo+la+pressione+giusta%26%238221%3B.+Poi+lancia+un+%26%238216%3Bmessaggio%26%238217%3B
interliveit
/2020/08/04/inter-getafe-europa-league-conte-conferenza/amp/
Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter-Getafe, Conte: “Sentiamo la pressione giusta”. Poi lancia un ‘messaggio’

Le dichiarazioni rilasciate da Antonio Conte nella conferenza stampa di vigilia della gara di Europa League contro il Getafe

Antonio Conte (Getty Images)

Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa direttamente da Gelsenkirchen alla vigilia della gara di Europa League contro il Getafe. Ecco le dichiarazioni del tecnico dell’Inter:

EUROPA LEAGUE – “Questa partita conta non per me, bensì per tutta l’Inter. Pensiamo al noi e non all’io. Dobbiamo pensare a fare il massimo, poi vediamo dove questo ci porterà. Fondamentale non avere rimpianti”.

GETAFE – “Hanno una grande forza e sono riusciti a far soffrire tutte le big. Hanno attaccanti forti e strutturati, in grado di ribaltare l’azione. Sarà una gara sporca. Starà a noi meritare di andare avanti”.

VINCERE – “Vincere aiuta a vincere. Le vittorie ti danno convinzione e autostima. Non si scopre nulla dicendo questo: quando arrivi a vincere, significa che hai raggiunto un livello tale che può essere una base importante”.

PRESSIONE – “Sentiamo la pressione giusta, alla fine quella che avevamo anche per finire nel migliore dei modi la Serie A, nonostante l’abbia vinta poi un’altra squadra. La squadra ha fatto i punti che meritava, magari abbiamo raccolto qualcosa in meno, ma chiudere a 82 punti è giusto. Siamo migliorati e di questo sono molto contento, mi auguro che domani con il Getafe ci possa essere un altro step, al di là del risultato, per continuare quello che abbiamo fatto”. CLICCA QUI per le altre news sui nerazzurri.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Conte ‘avvisa’ Zhang: rivoluzione per rimanere a Milano

Inter, Conte tuona: “Partirà una querela! Ecco per cosa combatto”

Raffaele Amato

Published by
Raffaele Amato

Recent Posts

  • News dal campo

Inter, gli inizi in salita: i numeri dopo 11 partite

L'Inter ha subito per prima in 7 delle prime 11 partite. Tiri, gol nel finale…

1 settimana ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, ora non può più essere un caso: le rimonte sono un’arma o un problema?

Inter, le rimonte sono un'arma o un problema? I nerazzurri anche contro il Bologna sono…

2 settimane ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Bologna – Inter, le pagelle: Carlos Augusto e Bonny danno la scossa

L'Inter vince 3 a 1 contro il Bologna. I nerazzurri vincono in rimonta al Dall'Ara.…

3 settimane ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter – Bruges, che disastro: flop totale, si salvano solo Lautaro e Bonny

Sconfitta cocente dell'Inter a San Siro contro il Bruges in Champions League: le valutazioni dei…

3 settimane ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter-Club Brugge, le probabili formazioni: cosa cambia rispetto al Parma

Inter - Club Brugge, le probabili formazioni del match di Champions League dei nerazzurri di…

3 settimane ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, derby di mercato: sfida con la Juve per il centrocampista

Inter, si accende il derby di mercato: i nerazzurri e la Juventus su uno dei…

3 settimane ago