Inter, l’ex attaccante Ruben Sosa ha voluto incensare il giocatore del Barcellona Arturo Vidal, grande desiderio di Antonio Conte per la sua Inter. Il calciatore uruguayano lo ha definito indispensabile per ogni squadra
INTER RUBEN SOSA SU VIDAL/ L’ex attaccante Ruben Sosa, in nerazzurro dal 1992 al 1995 con 103 presenze e 50 reti oltre a una Coppa Uefa vinta nel 1994, battendo in entrambe le partite di andata e ritorno il Casinò Salisburgo per 1-0, è stato intervistato dal portale cileno RedGol. Gli hanno chiesto un parere su Arturo Vidal, il calciatore che Antonio Conte vorrebbe avere nella sua squadra e lui ha dichiarato: “Secondo me ha sangue uruguayano. Vive il calcio al massimo e mi piace tantissimo come carattere. Anche quando l’arbitro fischia la fine della partita, lui continua a correre in campo con una volontà unica; è disposto a dare la vita“. Per tutte le altre news sul calciomercato dei nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Inter, Marotta: “Conte è stato esplicito” | Poi: “Domani ufficiale”
LEGGI ANCHE >>>Â Calciomercato Inter, licenziamento Conte | La strategia
Gli hanno domandato, se un giocatore con le caratteristiche di Vidal avrebbe trovato spazio negli 90 quando giocava lui e l’ex calciatore ha confermato: “Sicuramente, le sue doti lo renderebbero assolutamente compatibile con la mia epoca. Poi, ogni squadra ha bisogno di un Vidal”.
Inter-Barcellona è sempre piĂą vicina e l'attenzione si sposta sulle probabili formazioni della partita: occhio…
L'arbitro Manganiello non ha diretto bene il match di San Siro. Il Var lo ha…
I tifosi continuano a dannarsi sui tanti episodi che sembrano aver penalizzato l'Inter nella corsa…
Non arrivano buone notizie sul fronte Pavard in vista di Inter-Barcellona: cosa è successo negli…
L'Inter è sul campo per la rifinitura prima di Inter-Barcellona: un big è a parte,…
La semifinale di ritorno rischia di essere fortemente condizionata da diverse assenze per infortunio. Per…