Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico nerazzurro Antonio Conte alla vigilia di Inter-Bayer Leverkusen valevole per i quarti di Europa League
“Affronteremo una squadra con giocatori veloci, per cui non dovremo prendere ripartenze perché sono letali. Bisognerà sfruttare le nostre caratteristiche, cercando di fare in fase di possesso quello che abbiamo preparato”. Pensieri e parole di Antonio Conte alla vigilia della sfida col Bayer Leverkusen in quel di Dusseldorf valevole per i quarti di Europa League. “Se siamo i favoriti? A questo punto della competizione nessuno lo è – ha risposto il tecnico dell’Inter. CLICCA QUI per le altre news sui nerazzurri – Tuttavia bisogna essere positivi e dimostrare sul campo di meritarci di arrivare in semifinale, in finale e di alzare il trofeo. Dovremo dare tutto, se il tutto basterà saremo contenti, altrimenti ci fermeremo dove dovremo ma senza recriminazioni”.
LEGGI ANCHE >>> Inter-Bayer Leverkusen | Un’assenza pesante
Domani sera dovrebbe giocare ancora Lautaro Martinez al fianco dell’imprescindibile Lukaku: “La bravura dei singoli dipende dal rendimento della squadra. Romelu è un ragazzo a posto e sta disputando una grande stagione, ma come lui pure Lautaro. Devono essere fatti i complimenti a loro ma anche ai compagni e a quello che permettono di fare agli attaccanti”. In conclusione Conte ha fatto gli auguri al suo ex giocatore in bianconero Andrea Pirlo, ieri nominato ufficialmente nuovo allenatore della Juventus: “Gli mando un grosso in bocca al lupo, a livello calcistico mi ha dato tanto. Andrea è una persona eccezionale, tra noi c’è grande affetto. Il fatto che tanti miei giocatori oggi sono allenatori significa che sto diventando vecchio… (ride)”.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, sorpasso al Milan e scambio | I dettagli
Calciomercato Inter, ‘caso’ Eriksen | Doppio scenario sul danese
Si chiude un'altra vicenda molto delicata in casa nerazzurra con la decisione ufficiale del Tas.…
Brutte notizie per il tecnico nerazzurro. Il problema fisico rappresenta un'incognita per il club meneghino…
L’Inter guarda al futuro e ha messo nel mirino anche Mateo Pellegrino in attacco: i…
McTominay si sta rivelando il calciatore decisivo per la corsa scudetto: l'Inter può centrare un…
Cambia tutto, ora i nerazzurri devono accelerare per il colpo a parametro zero: l'ipotesi rinnovo…
Il futuro di Rodrigo De Paul potrebbe tornare a tingersi d'Italia, ma stavolta del nerazzurro…