All’orizzonte potrebbe prospettarsi un clamoroso ribaltone dirigenziale con Ausilio che sarebbe nel mirino della Roma. Ipotesi Paratici al suo posto
Al termine dell’attuale stagione l’Inter farà le proprie riflessioni per tirare le somme dopo un’annata intensa. Da non sottovalutare anche il quadro dirigenziale dove sembra più in bilico la figura di Ausilio. Stando a quanto sottolineato dal ‘Corriere dello Sport’, la Roma è a caccia di un nuovo direttore sportivo in seguito al recente cambio di società e nel mirino ci sarebbe proprio il dirigente nerazzurro. L’attuale ds infatti non sarebbe più in ottimi rapporti con Antonio Conte e non è da escludere un cambio di scena. Per tutte le altre news sul calciomercato dei nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, aut aut a Conte | Tutti i dettagli
Secondo quanto sottolineato dai colleghi di ‘Calciomercatoweb.it’ qualora Ausulio dovesse davvero approdare alla Roma, al suo posto in nerazzurro potrebbe spuntare il nome clamoroso di Fabio Paratici.
LEGGI ANCHE >>> Conte: “Vogliamo il massimo. Ecco a chi deve ringraziare Lukaku”
Qualora il dirigente della Juventus dovesse davvero arrivare all’Inter andrebbe a ricomporre il trio con Marotta e Conte che aveva dato il via al nuovo corso vincente dei bianconeri. L’attuale Chief Football Officer della Juve non sembra più avere la poltrona solida come un tempo nonostante le smentite di facciata. In nerazzurro eventualmente Paratici potrebbe risolvere i vecchi dissidi con Marotta e comporre un duo dirigenziale di grande esperienza.
LEGGI ANCHE >>> Inter-Bayer, Sanchez ko | Le ultime sull’infortunio
Il tecnico nerazzurro potrebbe lasciare l'Inter per una nuova avventura all'esterno: super offerta per Simone…
Anche l'Inter sul centrocampista argentino del Bournemouth, impatto al di sotto delle aspettative ma c'è…
Scudetto e soldi in arrivo dalla Champions potrebbero far cambiare idea all'allenatore salentino, ma a…
Si complica il possibile colpo dell'Inter. Troppo alte le richieste dell'attaccante, ambito da altri top…
Potenziale innegabile, buona personalità, ma tanti difetti ancora da limare: il tedesco potrebbe essere ceduto…
Prossimo all’addio dal Real Madrid, il tecnico italiano potrebbe scavalcare Inzaghi nella lista degli investimenti…