Calciomercato Inter, Ausilio verso l’addio | Sostituto clamoroso!

All’orizzonte potrebbe prospettarsi un clamoroso ribaltone dirigenziale con Ausilio che sarebbe nel mirino della Roma. Ipotesi Paratici al suo posto 

calciomercato inter politano spinazzola roma ausilio petrachi
Piero Ausilio (Getty Images)

Al termine dell’attuale stagione l’Inter farà le proprie riflessioni per tirare le somme dopo un’annata intensa. Da non sottovalutare anche il quadro dirigenziale dove sembra più in bilico la figura di Ausilio. Stando a quanto sottolineato dal ‘Corriere dello Sport’, la Roma è a caccia di un nuovo direttore sportivo in seguito al recente cambio di società e nel mirino ci sarebbe proprio il dirigente nerazzurro. L’attuale ds infatti non sarebbe più in ottimi rapporti con Antonio Conte e non è da escludere un cambio di scena. Per tutte le altre news sul calciomercato dei nerazzurri CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, aut aut a Conte | Tutti i dettagli

Calciomercato Inter, Ausilio in bilico: spunta anche Paratici

Piero Ausilio con Beppe Marotta (Getty Images)

Secondo quanto sottolineato dai colleghi di ‘Calciomercatoweb.it’ qualora Ausulio dovesse davvero approdare alla Roma, al suo posto in nerazzurro potrebbe spuntare il nome clamoroso di Fabio Paratici.

LEGGI ANCHE >>> Conte: “Vogliamo il massimo. Ecco a chi deve ringraziare Lukaku”

calciomercato inter pirola
Fabio Paratici, Cfo della Juventus (Getty Images)

Qualora il dirigente della Juventus dovesse davvero arrivare all’Inter andrebbe a ricomporre il trio con Marotta e Conte che aveva dato il via al nuovo corso vincente dei bianconeri. L’attuale Chief Football Officer della Juve non sembra più avere la poltrona solida come un tempo nonostante le smentite di facciata. In nerazzurro eventualmente Paratici potrebbe risolvere i vecchi dissidi con Marotta e comporre un duo dirigenziale di grande esperienza.

LEGGI ANCHE >>> Inter-Bayer, Sanchez ko | Le ultime sull’infortunio

Impostazioni privacy