Inter, l’ex difensore Daniele Adani ha voluto dare il suo parere sul prossimo avversario nella semifinale di Europa League della squadra di Antonio Conte
INTER ADANI SULLO SHAKHTAR/ L’ex difensore Daniele Adani, in nerazzurro dal 2002 al 2004, ora apprezzato commentatore per Sky Sport, ha voluto dare il suo parere sullo Shakhtar Donetsk squadra ucraina prossimo avversario dei nerazzurri nella semifinale di Europa League dopo aver eliminato il Basilea con un netto 4-1. CLICCA QUI per le altre news sui nerazzurri.
Calciomercato Inter, ‘caso’ Eriksen | Doppio scenario sul danese
Queste le sue spiegazioni: “È una squadra che gioca a calcio, simile al Leverkusen nella proposta e con del talento. Il Leverkusen rallentava di più, questa è una squadra più matura: costruisce, cerca il dominio del gioco. La partita come preparazione è simile, cambiano le caratteristiche fisiche dei giocatori ma non il concetto: è una squadra che preferisce fare la partita. Ha qualità, dimostrata costantemente, con tanti giocatori che giocano insieme da diverso tempo. A livello di esperienza l’Inter è superiore, ed è forte anche nella gestione dei ritmi: può togliere dei riferimenti a questa squadra, ma deve dimostrarlo”.
Il futuro dell'estremo difensore svizzero potrebbe essere lontano dalla Milano nerazzurra: nome a sorpresa per…
Partita bellissima ed emozionante: una grande Inter, mai doma. Simone Inzaghi analizza Inter-Barcellona e l'accesso…
Top e flop di Inter-Barcellona, semifinale di ritorno di Champions League: i voti e la…
I nerazzurri di Simone Inzaghi affrontano i blaugrana di Flick nel ritorno delle semifinali di…
Carlos Augusto è finito nel mirino dopo un ingresso in partita molto negativo contro il…
La prestazione di Marcus Thuram sta dividendo i tifosi durante Inter-Barcellona: cosa sta succedendo a…